Non sbaglia un colpo Elisabetta Gregoraci che su Instagram delizia i followers ancora una volta con un’immagine incendiaria. E c’è chi fantastica e chi si scontra con la dura realtà: un sogno irraggiungibile la trentanovenne calabrese. Quella che per molti rappresenta l’“Incarnazione della bellezza”. Difficile trovare commenti negativi sotto i post solari e sorridenti della bella Elisabetta. La conduttrice di Soverato sembra mettere d’accordo proprio tutti. E i complimenti spaziano ad ogni immagine condivisa sul social dalla mamma di Nathan Falco.
Elisabetta Gregoraci Instagram, fan d’eccezione senza parole
“Super super super top la mia sister”, l’apprezzamento arriva anche dalla sorella Marzia, protagonista insieme ad Elisabetta di uno degli ultimi post condivisi dalla showgirl e, come sempre, stra-approvato dai followers. “Non so più cosa dire ahahahah”, anche il comico e cabarettista Andrea Pucci – generalmente un fiume in piena – sembra rimasto a corto di vocaboli. Ed ecco allora il suggerimento di un fan: “Che è bona”, chiosa laconicamente. “Sei veramente molto bella. Complimenti assai”, “Favolosa dea, sexy gran splendore”. Commenti numerosi sotto l’immagine che ritrae Elisabetta fasciatissima in un mini dress il cui orlo – complice la posizione delle gambe – sale vertiginosamente.
“Tu dimmi come fai! Sempre bellissima!”
“Sei la donna dai miei sogni, – confessa un utente che giura – i complimenti li faccio solo a te”. E poi: “Una favolaaaaa”, “Semplicemente stupenda!”, “La straordinarietà sta nella tua semplicità”, “Le tue gambe dovrebbero essere patrimonio dell’UNESCO, sei una dea, impazzisco per te”, “Mamma come sei bona, che ti farei”, “Dolce e raffinata”, “Strepitosa”, “Sei la perfezione”, “Tu dimmi come fai! Sempre bellissima!”. E ancora: “Meravigliosa con questo vestito”, “Waooo mi sto eccitando da impazzire davanti alla tua visione”, “Spettacolo della natura”, “Che schianto”. Infine la triste realtà: “Che brutta cosa sognare…”.