in

Elisabetta Gregoraci Instagram, nonno Mario con il nipotino: «Ma è più giovane del padre»

Uno splendido ritratto di famiglia sul profilo Instagram di Elisabetta Gregoraci viene trasformato in uno spunto per considerazioni spiacevoli e inopportune, da parte dei followers. Nonno Mario, papà della showgirl calabrese e il piccolo Nathan Falco, nato dalla relazione della modella con Flavio Briatore, si abbracciano e sorridono felici in uno scatto pieno d’amore. Tenerezza che viene meno tra i commenti dell’immagine, presa di mira dagli haters.

Elisabetta Gregoraci, su Instagram critiche e sarcasmo

“Nonno e nipote”, la didascalia sotto il post Instagram di Elisabetta Gregoraci, accompagnata da un cuore azzurro, sottolinea il sentimento tutto al maschile tra gli uomini più importanti nella vita della conduttrice di Soverato. “È più giovane il nonno che il padre”, le emoticon che ridono di gusto connotano il commento di un’accezione negativa. “Il figlio non chiede perché il nonno è più giovane che il padre?”, si domanda qualcun altro. E poi ancora: “Meglio il nonno del padre”, “È più bello il nonno del padre”.

Elisabetta Gregoraci, su Instagram nonno Mario scatena l’entusiasmo

E mentre i paragoni tra Flavio Briatore e nonno Mario sull’account Instagram di Elisabetta fioccano, c’è anche chi si concentra sul fascino del signor Gregoraci, elargendo complimenti e sottolineando come la bellezza sia un dono di famiglia. Anche la somiglianza tra il nonno e il nipotino è palese, riscontrata soprattutto nel sorriso “Identico”.

Leggi anche —> Elisabetta Canalis Instagram, il marito «Vecchio e brutto»: la showgirl non sembra prenderla bene

Kasanova offerte di lavoro: nuove assunzioni e opportunità di stage in Italia

Michel Platini arrestato: le accuse all’ex presidente Uefa