in

Elisabetta Gregoraci Instagram, pazzesca senza reggiseno: solo uno scialle

Elisabetta Gregoraci è bellissima è poche ore fa ha letteralmente lasciato senza fiato i suoi numerosi follower su Instagram. Ha caricato un suo primo piano davvero spettacolare. Il sorriso di Elisabetta ha illuminato la mattinata di tutti i suoi seguaci. La showgirl ha descritto il suo scatto con un’unica parola “felice”. Ultimamente si è parlato di un riavvicinamene con il suo ex Flavio Briatore, forse avere rapporti pacifici con padre di suo figlio Nathan le ha fatto tornare il sorriso. Naturalmente la showgirl ha smentito qualsiasi ritorno di fiamma, ma vedere il figlio felice le fa sicuramente bene al cuore.

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci Instagram, costume che scende e corpo da favola: «Bellezza stratosferica!» 

Elisabetta Gregoraci mozzafiato su Instagram

La bellissima Elisabetta Gregoraci questa volta ha lasciato davvero il segno nel cuore di tutti i suoi fan. Poche ore fa ha postato una foto su Instagram davvero “bollente”. Nello scatto Elisabetta è ritratta appoggiata ad una parete rocciosa mentre si tiene i lunghi capelli neri stretti in una mano. Ad illuminare ogni cosa il suo fantastico sorriso e a rendere “piccante” il tutto il suo essere completamente senza reggiseno. Le curve della presentatrice sono coperte soltanto da uno scialle bianco. Il vedo non vedo ha dato ottimi spunti ai suoi fan, che hanno creato dei veri e propri film a luci rosse nella loro testa. Un’immagine di una sensualità unica, il gioco di ombre regala un’atmosfera misteriosa tutta da esplorare. Un buongiorno del genere non è passato inosservato ai fan, che non dimenticheranno tanto facilmente questo post.

View this post on Instagram

•Felice•

A post shared by Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) on

La reazione dei fan al post

Elisabetta Gregoraci su Instagram ha fatto perdere la testa a tutti i suoi seguaci. Il suo vedo non vedo ha scatenato la loro fantasia. Un fan le ha scritto: «Così è davvero troppo …..c’è da perdere la zucca» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Bellezza allo stato puro». Molti fan, oltre al suo generoso décolleté senza reggiseno, hanno notato anche il suo sorriso: «Quando sorridi sei veramente splendente» e ancora: «Ciao Elisabetta il tuo sorriso fa iniziare bene la giornata, sei stupenda». La bellezza ineguagliabile di Elisabetta non passa di certo inosservata. Infine un fan ha fatto una richiesta indecente: «Potevi scoprire un tantino di più, non dico tutto ma mi accontentavo anche di poco!»

Leggi anche –> Milena Miconi Instagram, fan ipnotizzati: il décolleté in prima piano è mozzafiato

Maurizio Costanzo: «Non potrei vivere senza Maria. La passione con gli anni si trasforma e…»

Vittorio Feltri: «Lega e M5s insieme di nuovo? Sarebbe una buffonata senza precedenti!»