in

Elisabetta Gregoraci Instagram, piedi scalzi e vestito trasparente: «Capolavoro!»

È davvero incredibile come Elisabetta Gregoraci riesca a risultare sensazionale ad ogni scatto su Instagram: pare non abituarcisi mai alle immagini della showgirl calabrese, sebbene Elisabetta condivida quasi quotidianamente mise e pose sul proprio account social. Una bellezza raffinata, mai volgare, che il milione di followers di cui vanta non si stanca di osannare. Bella, ma soprattutto semplice e umile, caratteristiche che non passano inosservate e rendono la Gregoraci amatissima e così vicina al pubblico. D’altra parte, la conduttrice di Soverato ricambia l’affetto non mancando di rispondere, quand’è possibile, ad ogni commento o complimento le venga rivolto.

Elisabetta Gregoraci Instagram, duplice ‘colpo’ per i followers della conduttrice

E, come ormai di consueto, anche lo scatto postato più di recente su Instagram ha fatto il pieno di like e commenti. Nelle ultime ore, poi, il piacere per i fan di Elisabetta è stato duplice, complice un’immagine condivisa tra le Stories. Abito bianco fasciatissimo, posa di spalle, curve sinuose che sembrano disegnate e un lato b che da solo basterebbe a far sognare: la Gregoraci è un incanto ed è davvero un peccato non poter godere dei commenti che gli ammiratori avrebbero volentieri speso sotto l’immagine. A dar voce ai followers è, invece, un post tradizionale.

“Ogni tua foto, anche la più semplice, è da mozzare il fiato”

Piegata sulle gambe con un ginocchio sul pavimento, Elisabetta posa per un selfie indossando un micro vestitino rosa traforato, dunque trasparente. I piedi scalzi e il corpo celato dal vedo-non vedo tra i fori dell’abito rendono la conduttrice molto intrigante. “Che meraviglia questa foto Ely”, è subito gioia tra i fan della Gregoraci. “E che ti devo dire…”, chiosa qualcuno senza parole. “Sei uno schianto!”, “Capolavoro”, “Sei meravigliosa Eli e che bei piedini”, non sfuggono i dettagli. “Sei una donna spettacolare e di una sensualità unica”, “Guardandoti la giornata prende una piega molto positiva. Sei favolosa”, “Sempre di gran classe”, “Schianto di donna”. E infine: “Sei la 5° essenza della vita, sei tutto quello che un uomo spera. Complimenti a madre natura”, o anche “…Comunque ogni tua foto, anche la più semplice, è da mozzare il fiato”.

Leggi anche —> Ambra Lombardo e Kikò Nalli si sono lasciati: «Lui non mi dimostra amore»

Belen Rodriguez Instagram, bomba sexy e curve da sballo, ma il dubbio resta: «Sei incinta?»

Costantino Vitagliano oggi, foto bollente a Formentera: «Che meraviglia che sei!»