in

Elisabetta Gregoraci Instagram, rabbia contro una nota rivista: “Costretta ad avviare necessarie azioni giudiziarie”

Elisabetta Gregoraci su Instagram ha espresso la sua rabbia contro una nota rivista. Il settimanali Chi, infatti, come anticipato ieri, oggi pubblicherà una sua intervista. L’attrice e conduttrice in essa ha parlato anche del produttore di Hollywood finito nell’occhio del ciclone per le accuse di molestie e violenze di attrici e modelle, ma assicura di non aver mai detto la frase riportata sulla copertina e di non aver gradito che venisse ritratta insieme a lui. Nel lungo post inserito anche nelle Stories la Gregoraci si è detta: “Costretta ad avviare le necessarie azioni giudiziarie“.

>> LEGGI QUI IL CONTENUTO DELL’INTERVISTA A ELISABETTA GREGORACI

Elisabetta Gregoraci contro Chi

Elisabetta Gregoraci su Instagram: il motivo della rabbia

Nel post di Elisabetta Gregoraci su Instagram si capisce molto bene il motivo della sua rabbia. L’attrice e conduttrice ha infatti iniziato scrivendo: “Il settimanale Chi domani pubblicherà una mia foto accanto a Harvey Weinstein mettendola in copertina. Una foto scattata ad un evento pubblico del Febbraio scorso,  una tra le mille foto fatte quella sera con le tante celebrità presenti all’ evento“.  Come scritto all’interno dell’intervista realizzata dal noto settimanale, infatti, la Gregoraci si trovava a Los Angeles per la presentazione del suo primo film da attrice protagonista. Nel post si legge ancora: “Mi è stata falsamente attribuita persino la dichiarazione “Vi racconto io chi e ‘ L’orco di Hollywood “come se io mi fossi offerta di parlare di Weinstein. Foto e finto titolo mi accostano ad un personaggio in questo momento molto discusso . Mi vedo costretta ad avviare le necessarie azioni giudiziarie“. Il problema quindi non pare essere l’intera intervista in sé per sé, ma la copertina del settimanale per come è stata costruita e realizzata.

Elisabetta Gregoraci e le dichiarazioni su  Harvey Weinstein

All’interno dell’intervista Elisabetta Gregoraci parlando di Weinstein ha detto: “Ho percepito la sua potenza nel mondo del cinema proprio in quell’occasione. Si capiva che è un uomo rispettato e temuto all’interno del magico mondo del cinema americano” ma ha anche sottolineato di averlo incontrato una volta, di averci parlato ben poco e di non conoscerlo realmente quindi di non poter entrare nel merito del discorso su quanto accaduto: “Ero a Hollywood per presentare Mata Hari al Los Angeles Italia – Film, Fashion and Art Fest. Con Harvey ho scambiato poche parole. Io mi baso su quello che tutti abbiamo letto. Altro non posso aggiungere, perché non sono a conoscenza dei fatti“.

ElisabettaGregoraci Instagram

 

foto credit immagine in evidenza – Ufficio Stampa Mediaset – RadioNorba in occasione del Battiti Live

Ami gli animali? Scopri come lavorare con loro

Liberato sacerdote italiano sequestrato in Nigeria: “Don Maurizio Pallù sta bene”