in

Elisabetta Gregoraci Instagram, scollatura da capogiro: «Posso farti da amante segreto?»

4.171 foto pubblicate, 1milione e oltre di follower, 189 profili seguiti. Queste le cifre dell’account Instagram di una delle showgirl più apprezzate dal grande pubblico: Elisabetta Gregoraci. La 39enne di Soverato, ex moglie dell’imprenditore Flavio Briatore, continua ad ammaliare i fan con scatti che ne esaltano l’incredibile avvenenza. Bellezza mediterranea la sua, che non passa di certo inosservata, anzi…

>> Guarda anche: Diletta Leotta Instagram: video selfie bollente mentre immerge gambe e piedi nudi nella vasca wellness (FOTO)

Elisabetta Gregoraci Instagram, scollatura da capogiro: «Posso farti da amante segreto?»

«Torneranno quelle notti in vespa, torneranno le pizze e poi l’ amore. Il cane che vuole salire sul letto e tanto noi saremo già salito sul tetto. Torneranno i cinema d’estate le corse a casa dopo il mare… Certe cose non cambiano molte di queste rimangono a fissare la notte. A toccare le stelle con te…», recita così l’ultimo post su Instagram di Elisabetta Gregoraci, che ha voluto riprendere il brano Il Cielo di Roma di Aiello, dal nuovo album “Ex voto”. I follower, tuttavia, sono rimasti colpiti non tanto dalla didascalia, quanto dalla foto audace della nota soubrette. Occhi da cerbiatta, capelli lunghi e scollatura vertiginosa hanno infiammato il web: decine i commenti arrivati in pochi minuti. «Bellissima», «Posso farti da amante segreto?», «Quanto sei bella, quanto ti adoro!», «Un sogno», solo per citare alcuni complimenti lasciati in calce al post audace.

Nuovo flirt per la soubrette

Intanto circola sul web una nuova voce: Elisabetta Gregoraci avrebbe un nuovo “fidanzato”. Non a caso “Libero quotidiano” ha titolato l’articolo: “Gregoraci vendetta a tempo record su Briatore”. Secondo i bene informati la soubrette si starebbe vedendo con Matteo Baldo, noto playboy internazionale. L’indiscrezione arriva dalla rubrica “Chicche di gossip”, inclusa nel settimanale “Chi”. Matteo Baldo, per chi non lo sapesse, è l’ex compagno di Lindsay Lohan, nota stella di Hollywood. Fino a qualche mese fa sembrava che questi avesse messo gli occhi addosso alla giovane Diletta Leotta. Sarà il fascino delle italiane… Staremo a vedere!

leggi anche l’articolo —> Elisabetta Gregoraci Instagram, scollatura da capogiro: «Altro che la Bellucci»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Elisabetta Gregoraci)

Mariasole Pollio

Mariasole Pollio su Instagram in bianco e nero toglie il fiato: «Una bellezza disumana»

alessandro di battista lutto

Alessandro Di Battista grave lutto in famiglia: è morta la mamma