in

Elisabetta Gregoraci Instagram, scollatura da capogiro: «Altro che la Bellucci»

L’estate ci sta ormai salutando e già se ne sente la mancanza, ma per fortuna ci ha pensato Elisabetta Gregoraci ad alzare le temperature. La bella showgirl ha pubblica una foto sul suo profilo Instagram che ha fatto battere il cuore di molti. Le sue foto non passano mai inosservate, dall’altra parte è una delle celebrità del web più amate dal suo pubblico. Forse perché sfrutta ogni occasione per rispondere e interagire con i suoi fan, caratteristica super apprezzata e che la fa sentire vicino al suo pubblico. Oltre questo sono le sue foto sensuali e mai volgari a cattura l’interesse di molti.

Elisabetta Gregoraci e la fama su Instagram

La bella Elisabetta Gregoraci tiene molto attivo il suo profilo Instagram. Attraverso di esso condivide attimi privati e pubblici della sua vita. Inoltre, come già accennato, la bella showgirl usa questa piattaforma per interagire il più possibile con i suoi amati fan. Non è una sorpresa che riesca a circondarsi di un grande pubblico di sostenitori. L’ex moglie di Flavio Briatore ha deciso di alzare la temperatura e il suo ultimo post ha lasciato tutti senza fiato.Qualche ora fa Elisabetta ha postato alcune foto su Instagram che hanno letteralmente scatenato i suoi followers.

elisabetta gregoraci


Leggi anche: Elisabetta Gregoraci Instagram, piedi scalzi e vestito trasparente: «Capolavoro!»

La foto hot e i commenti

Il motivo? Elisabetta è super sensuale nel suo costume intero, nero coi pois bianchi e i dettagli in rosso. La scollatura profondissima del body fa girare la testa a tutti. Non solo il costume super attraente, ma anche il trucco e i grandi orecchini a cerchio, contribuiscono a dare alla showgirl un aspetto provocante. Per non parlare del suo sguardo sensuale. Insomma, lo scatto è decisamente hot. In tantissimi hanno commentato la foto: “Sei una super bellezza mediterranea”; “Non esiste donna più bella di te”; “Sei semplicemente DIVINA”; “Sei stupenda, altro che la Bellucci!”.

Silvia Provvedi Instagram foto super hot: «Che sguardo…»

Francesca Cipriani Instagram, foto bollente: «Che sexy segretaria!»