in

Elisabetta Gregoraci Instagram, selfie “bollente”: addominali scolpiti e décolleté esplosivo

La bellissima Elisabetta Gregoraci ha pensato bene di prendersi un momenti di relax e di partire per una vacanza con il suo piccolo Nathan. Mamma e figlio sono volati in America e precisamente a Beverly Hills, città statunitense della Contea di Los Angeles, in California. Tra un tuffo in piscina e un’escursione per scoprire le meraviglie del luogo, Elisabetta Gregoraci su Instagram condivide attraverso storie e foto questa sua avventura con i followers. Poche ore fa ha postato un suo selfie da capogiro. In bikini la Gregoraci è mozzafiato. Non c’è nulla da fare una bellezza del genere non passa di certo inosservata.

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci Instagram, la scollatura profonda lascia poco spazio alla fantasia

Elisabetta Gregoraci fenomenale su Instagram

La showgirl Elisabetta Gregoraci si è concessa una vacanza per trascorrere del tempo con suo figlio. Però l’ex signora Briatore non si dimentica mai di aggiornare i suoi followers su Instagram delle sue avventure e così poco ora fa ha postato uno scatto decisamente “bollente” per avvertirli del suo arrivo in California. Elisabetta si è scatta un selfie dall’altro con indosso solo un micro bikini bianco. Grazie alla posizione rilassata sul letto mentre prende il sole si può ammirare il suo fisico perfetto. I suoi addominali sembrano scolpiti nel marmo. Inoltre il reggiseno del costume è talmente strette che lascia davvero pochissimo spazio alla fantasia. Il suo esplosivo décolleté cattura l’attenzione di tutti. Un’immagine del genere sembra una vera e propria opera d’arte. Il post è stato apprezzato moltissimo dai fans.

View this post on Instagram

Do not disturb ?

A post shared by Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) on

Followers scatenati nei commenti

La bellissima Elisabetta Gregoraci su Instagram continua a stupire i suoi followers. Il suo ultimo post ha creato dei piccoli problemi di salute: «Ci fai venire un infarto». Un fan le ha detto: «Sei una bellezza da venerare. Una calabrese doc» e un altro ha subito aggiunto: «Sei uno spettacolo, meravigliosa». Non c’e nulla da fare il suo fisico atletico ha colpito proprio tutti: «Sembri marmorea, scolpita in ogni centimetro del tuo corpo». Per Elisabetta sono complimenti: «Sei una donna spettacolare e di una sensualità unica. Semplicemente perfetta»

Leggi anche –> Diletta Leotta Instagram, dettaglio bollente nella foto con Sarah Jessica Parker: «Che bombe!»

flavio briatore nuova fiamma

Chi è Benedetta Bosi la nuova fiamma di Flavio Briatore: lei ha 20 anni e lui 69

Valeria Marini Instagram scollatura da capogiro: «Valeriona nazionale sei sempre numer one»