in

Elisabetta Gregoraci Instagram, selfie bollente, il vestito è una seconda pelle: «Che schianto»

Elisabetta Gregoraci, conduttrice ed ex modella calabrese, molto apprezzata dal grande pubblico, continua ad incantare su Instagram con il suo corpo da favola. Per la 39enne di Soverato il tempo pare scorrere al contrario: la showgirl è bella forse più oggi di quanto non fosse prima, come se la maturità avesse aggiunto qualcosa in più alle sue forme già magnifiche. L’ultimo post apparso sul suo profilo, che in poche ore ha raggiunto già quasi 33mila like, ne è la prova.

Elisabetta Gregoraci Instagram, selfie bollente, il vestito è una seconda pelle: «Che schianto»

Il selfie bollente mostra una bellissima Elisabetta Gregoraci pronta per uscire. L’abito nero aderentissimo mette in risalto le forme da sballo della ex di Flavio Briatore, come pure gli stivali alti che fasciano alla perfezione le gambe sinuose. Capelli lunghi, sguardo languido e accessori in vista fanno il resto: è un post davvero sexy. E gli utenti hanno apprezzato, tant’è che hanno lasciato decine di complimenti: «Affascinante come sempre», ha aggiunto un fan; «Uno schianto», ha scritto un altro; «Sei una favola di donna», ha chiosato un follower. Del resto Elisabetta Gregoraci ormai sarà abituata a ricevere parole dolci dai suoi numerosi ammiratori. «Sono così… disordinata e distratta», recita la didascalia che accompagna il selfie audace ed effettivamente in primo piano c’è la borsa della popolare conduttrice con trucchi sparsi sul pavimento: un caos vero e proprio. Però i fan non c’hanno molto badato, presi com’erano dal fisico e dalle forme prorompenti della showgirl.

View this post on Instagram

Sono così .. disordinata e distratta ??

A post shared by Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) on

Non proprio un periodo facile per la showgirl…

Nello scatto Elisabetta Gregoraci appare serena, in realtà, però per lei è un periodo non proprio roseo. La 39enne, impegnata nel film Aspromonte La terra degli ultimi, in un’intervista a La Vita in diretta, si è detta ancora scossa per la malattia della madre, scomparsa qualche anno fa: «Anche se sono molto giovane, ho un sacco di rotture di scatole e di problemi più grandi di me. Ho affrontato tante cose nella vita che mi hanno fatto crescere in fretta…». Sulla storia di Flavio Briatore con una donna decisamente più giovane di lui la 39enne ha detto con fermezza: «Non c’è stato nessun battibecco. Ognuno gestisce la propria vita come vuole». In realtà su Instagram, replicando ad un fan la Gregoraci aveva chiosato senza mezzi termini: «Mi fa rabbrividire», proprio in riferimento alla liason dell’ex con Benedetta Bosi.

leggi anche l’articolo —> Elisabetta Gregoraci Instagram, sensualità ai massimi livelli: «Non esistono aggettivi per descriverti!»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Elisabetta Gregoraci) 

Ludovica Valli Instagram, eccitante alle Maldive: seno esplosivo e lato B da favola

Matteo Salvini appello a Beppe Grillo

Scontro tra Grillo e Salvini, il leader della Lega: “Non fa più ridere, poveretto, fa pena”