in

Elisabetta Gregoraci Instagram, sensualità ai massimi livelli: «Non esistono aggettivi per descriverti!» 

«Portaci al mare e facci sognare…» potrebbe essere questo il ritornello in sottofondo all’ultimo post di Elisabetta Gregoraci, conduttrice, showgirl ed ex modella calabrese, molto amata dal grande pubblico, che può godersi il meritato riposo in Grecia dopo il successo del programma musicale di Italia Uno Battivi Live.

Elisabetta Gregoraci Instagram, sensualità ai massimi livelli: «Non esistono aggettivi per descriverti!»

Elisabetta Gregoraci ha pubblicato un post che vede insieme quattro scatti diversi, una sorta di mini reportage, in cui sono stati immortalati i momenti più salienti della sua vacanza a Mykonos, in Grecia. Inutile dire che nel giro di poche ore l’album in miniatura ha raccolto quasi 30mila like e decine di commenti. Nella prima foto si vede la showgirl, classe 1980, con indosso un bikini a fantasia, in cui a dominare è il colore nero, che dona eleganza al costume. Occhiali da sole a specchio, pelle super abbronzata, capelli lunghi e tanti accessori sono questi gli elementi dominanti dello scatto, che è ovviamente quello che ha catturato maggiormente l’attenzione dei follower. A seguire un primo piano della splendida Elisabetta Gregoraci, poi la foto dell’aperitivo e infine quella di un salottino in cui campeggia la scritta Mykonos, luogo di villeggiatura dell’ex di Flavio Briatore. «Sempre detto che più bella dentro che fuori…!», ha scritto un utente; «Diventi sempre più bella!», ha aggiunto un altro; «Non esistono aggettivi per descriverti!», ha chiosato un altro.

View this post on Instagram

☀️

A post shared by Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) on

«Ma cosa fai?», l’episodio di Gabri Ponte a “Battiti Live”

E ovviamente non è mancata una frecciatina in merito a quanto accaduto a Battiti Live: «A Gabri Ponte piace quest’elemento!». Parliamo ovviamente della “mano morta” che si è concesso il deejay 46enne alla fine della serata dello show organizzato da Radio Norba. Un gesto che i fan non hanno particolarmente gradito: a sdrammatizzare il tutto c’ha pensato però la stessa Gregoraci. «Ma cosa fai?» ha chiesto al collega su Instagram, pubblicando una foto ironica. Il deejay ha immediatamente risposto: «Epic fail, azz scusa pensavo fosse Alan Palmieri!». Lo stesso Gabri Ponte ha poi aggiunto: «La malizia è negli occhi di chi guarda!», spiegando che conosce la showgirl di Soverato da tanti anni.

leggi anche l’articolo —> Elisabetta Gregoraci hot su Instagram: «Fisico spaziale, per te il tempo si è fermato!»

(Foto Instagram Profilo ufficiale Elisabetta Gregoraci) 

San Lorenzo: frasi e immagini per augurare buon onomastico

strage erba riapertura caso news

Strage di Erba, “Troppe cose non tornano”: perché Azouz Marzouk difende Rosa e Olindo?