in

Elisabetta Gregoraci Instagram, pazzesca in micro shorts: «Ma sono gambe o è l’autostrada del sole?»

Non si stanca mai di ringraziare i followers Elisabetta Gregoraci, che ricambia tanto affetto con scatti Instagram sempre all’altezza delle aspettative. Non un’immagine in cui la showgirl calabrese non risponda personalmente a chi – e sono davvero in tanti – lascia un commento ai post social pubblicati sul proprio account. Bellezza, umiltà e simpatia sembrano essere le armi vincenti della trentanovenne di Soverato, che a dispetto dell’età non sembra affatto dimostrare i suoi anni. Specie nell’ultima immagine sotto la quale le considerazioni del genere sono piuttosto frequenti: “Sei semplice e sbarazzina, sembri una ragazzina”. Complice forse l’abbigliamento che, allo stesso tempo, fa sognare gli appassionati fan della Gregoraci.

elisabetta gregoraci instagram

Elisabetta Gregoraci Instagram, gambe lunghissime fanno pensare…

Niente tacchi o mise sensuali, Elisabetta ammalia indossando dei semplici micro shorts e un paio di stivaletti sportivi alla caviglia. Seduta su un molo, la conduttrice si lascia immortalare nella sua semplicità, dando un consiglio allo stuolo di followers di cui può vantare: “Sii sempre l’eccezione”, suggerisce tra i caratteri della didascalia. “Tu lo sei!!!!”, confermano i fan, sempre solerti nel rispondere ad ogni considerazione della Gregoraci. Nella naturalezza dello stile, non possono passare ‘ingiudicate’ le lunghissime gambe della showgirl calabrese. “Ma sono gambe o è l’autostrada del sole?”, domanda qualcuno ironico. “Mamma che gambe lunghe”, nota un altro estimatore.

elisabetta gregoraci instagram

“Avercela una donna così…”

Di fronte all’ultimo scatto Instagram pubblicato da Elisabetta c’è addirittura chi ne fa una questione di provenienza geografica: “Vuoi mettere la bellezza del Sud con quella del Nord? Non c’è dubbio: vince il Sud, tu ne sei la prova”. Più nazionalista qualcun altro: “Sei l’orgoglio del nostro paese…”. Campanilismi a parte, i commenti sono sempre ‘nutriti’ per la Gregoraci: “Sei uno schianto”, “Che signora fantastica… Avercela una donna così, ma non per la bellezza, ma neanche per la ricchezza, ma per l’umiltà e la simpatia”, “Sei strepitosamente meravigliosa”, “Sensibile, elegante e unica… la bellezza assoluta”, “Sei una gran bellona”, “Da togliere il fiato”.

elisabetta gregoraci instagram

Leggi anche —> Cecilia Rodriguez Instagram, spacco e scollatura quasi si congiungono: «Se ti vesti così…»

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Francesca Romano

Boxing Day: ecco perché la Premier League gioca il 26 dicembre

Denis Verdini

Denis Verdini, furto nella sua dependance di Firenze: annerito un ritratto di Salvini