in

Elisabetta Gregoraci Instagram, sotto la giacca aperta nulla: «Che sventola!»

Elisabetta Gregoraci con la sua innata simpatia e con la sua etera bellezza riesce ogni giorno a farsi amare dal popolo italiano. La showgirl è seguita molto anche suoi social. Su Instagram Elisabetta Gregoraci ha superato ormai da diverso tempo il milione di followers. Non c’è nulla da fare, è lei la regina indiscussa del web. Poche ore fa ha caricato un post a dir poco sensazionale. Il suo look provocante ha letteralmente incantato tutti i suoi ammiratori. La bella Elisabetta con il suo post ha voluto lanciare anche un particolare messaggio: «You need to be strong». Sì, è proprio vero nella vita bisogna essere forti per poter affrontare le piccole e grandi sfide quotidiane.

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci Instagram, foto bollente in stivali alti: sensualità a non finire

Elisabetta Gregoraci insuperabile su Instagram

Questa volta la bellissima Elisabetta Gregoraci su Instagram si è davvero superata. Una foto artistica che ha lasciato a bocca aperta tutti quanti. Elisabetta nello scatto è stata immortalata mentre sta facendo una passeggiata. Il look scelto per l’occasione è davvero molto originale: shorts bianchi, giacca abbinata e maxi stivali in pelle nera lunghi fino al ginocchio. L’occhio attento dei followers però è caduto su un dettaglio “piccante”. La giacca tende leggermente ad aprirsi rivelando direttamente il generoso décolleté di Elisabetta. La showgirl ha deciso di indossare la giacca senza camicia né reggiseno. La visione celestiale è stata molto apprezzata dai suoi ammiratori che hanno bombardato il post di commenti.

View this post on Instagram

You need to be strong ??

A post shared by Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) on

La reazione dei followers al post

La fantasia dei numerosi seguaci di Elisabetta Gregoraci su Instagram ha raggiunto dei livelli unici. Un fan le ha scritto: «Devi esse per forza “strong”, altrimenti con queste foto c’è il rischio di collassare» e un altro ha aggiunto: «Così ti vogliamo: bellissima, forte e sexy. Sei divina». Un follower poi ha commentato: «Wow sempre senza parole! Sei bellissima e super sexy». Elisabetta con la sua etera bellezza non ha rivali: «Stupenda come poche al mondo». Un ammiratore poi le ha scritto: «Meravigliosa come sempre. Che Dio ti benedica. Sei bella e dolcissima». Infine, un fan ha commentato: «Che sventola!»

Leggi anche –> Aida Yespica Instagram, mini dress e gambe da sogno: «Che schianto!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal)

Marracash malattia, Elodie lo ha “salvato”: «Non avevo più stimoli…»

Terence Hill, morte Bud Spencer: l’impressionante dettaglio “soprannaturale”