in

Elisabetta Gregoraci Instagram, spiacevole incidente: «Che male!»

La bellissima Elisabetta Gregoraci ha una vita molto frenetica e tra un impegno e l’altro si prende cura di suo figlio Nathan. Ieri sera, 15 ottobre 2019, mentre era in giro proprio con lui ha avuto un imprevisto. La showgirl si è rotta un dito della mano. Un piccolo incidente che Elisabetta Gregoraci ha voluto condividere con i suoi numerosi follower su Instagram. La conduttrice ha così realizzato una storia nella quale mostra il suo dito completamente bendato e un messaggio attraverso il quale ha rassicurato tutti su quanto accaduto. Per fortuna nulla di grave, ma sicuramente i suoi seguaci si sono preoccupati per lei.

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci Instagram, curve fasciate dal body: «Atomica»

Elisabetta Gregoraci Instagram: la storia preoccupa i fan

L’affascinante Elisabetta Gregoraci su Instagram ieri sera, 15 ottobre 2019, attraverso le sue storie ha condiviso un momento particolare con i suoi followers. La showgirl ha avuto un piccolo infortunio ed è finita in ospedale per essersi rotta un dito. Sul suo profilo social ha spiegato così quanto accaduto: «Quando tuo figlio per sbaglio chiude le tue dita dentro la portiera dell’auto…che male…giornatina niente male passo e chiudo». Dunque il piccolo Nathan Falco ha causato, del tutto involontariamente, un piccolo problemino alla sua mamma. Naturalmente Elisabetta si rimetterà presto e tornerà a regalare nuove emozioni ai suoi follower. Purtroppo le storie Instagram non possono essere commentate, ma sicuramente i suoi seguaci le avrebbero comunicato tutto il loro affetto.

Dopo il dolore di nuovo il sorriso

La showgirl una volta rientrata a casa è tornata alla quotidianità. Elisabetta Gregoraci in un’altra storia ha mostrato ai suoi fan come ha trascorso la serata dopo l’incidente. La Gregoraci si è goduta la partita della Nazionale italiana comodamente sdraiata sul suo divano insieme a suo figlio Nathan. Dunque dopo tanto dolore è tornato il sorriso, grazie anche all’ottimo risultato ottenuto dall’Italia contro il Liechtenstein nelle Qualificazioni agli Europei del 2020. Ora Elisabetta avrà solo bisogno di un po’ di riposo prima di riprendere le sue attività.

Leggi anche –> Sabrina Salerno Instagram, scollatura profonda e décolleté in bella mostra: «Che bocconcino!»

Manovra 2020 news, Dl fisco e legge di bilancio: testo ufficiale, le misure previste

Amici Celebrities, Michelle Hunziker al posto di Maria De Filippi si rivela un flop: inspiegabile staffetta?