in

Elisabetta Gregoraci Instagram, stratosferica in costume: fan impazziti

Elisabetta Gregoraci ha deciso di ringraziare tutto il pubblico televisivo di Battiti Live con un post su Instagram. Il programma, condotto da Elisabetta e Alan Palmieri, ha ottenuto ascolti record. Un vero e proprio successo. Per questo la Gregoraci ha regalato al suo pubblico delle parole d’affetto. Il post però è reso interessante dal tipo di foto postata. La bellissima e bravissima Elisabetta ha deciso di ringraziare tutti regalandogli una foto mozzafiato. La conduttrice ha caricato una sua foto al mare, che ha lasciato tutti davvero senza parole. E’ di una bellezza unica ed inimitabile. Per lei gli anni non sembrano passare e il suo fisico sembra scolpito nel marmo.

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci bollente, pantaloni sbottonati e micro top: «Il massimo della sensualità»

Elisabetta Gregoraci ringrazia i suoi fan

La bellissima Elisabetta Gregoraci ha ringraziato tutto il suo pubblico di Battiti Live con queste parole: «Grazie di cuore a tutti voi ieri Battiti live ha fatto il boom di ascolti. Oggi mi godo la giornata con Nathan e sarò pronta a ripartire per la prossima puntata. Un bacio la vostra Eli». La frase poi è stata accompagnata da una foto “piccante” della bella Elisabetta. La conduttrice è immortalata nel post Instagram mentre sta uscendo dall’acqua del mare. La Gregoraci indossa un micro costume, che mette in risalto il suo generoso décolleté, lasciando davvero poco spazio all’immaginazione dei fan. Inoltre il costume mette in bella mostra anche il suo fisico statuario. Il cappello e gli occhiali da sole le conferiscono poi un’aria misteriosa. I suoi follower sono letteralmente impazziti e hanno riempito il post di like e commenti.

I commenti al post su Instagram

Il post di ringraziamento di Elisabetta Gregoraci è stato bombardato di like e commenti. Davanti alla bellezza mozzafiato di Elisabetta i suoi fan sono letteralmente impazziti, dando libero sfogo alla loro fervida immaginazione. Un fan le ha scritto: «Sei irresistibile Elisabetta». Un altro ha aggiunto: «Quanta grazia!!! Sei proprio di un altro pianeta». Un suo seguace ha posto l’attenzione sul suo addome scolpito: «Eli con un addominale così,anche CR7 muto». Altri follower, invece, hanno riempito Elisabetta di complimenti sul suo modo di presentare. Un utente Instagram le ha scritto: «Complimenti Eli davvero bravissima come presentatrice». Infine un altro ha aggiunto: «Quando c’è qualità e competenza il risultato non può che essere altrimenti. Complimenti a te e al cast di quest’anno che è di ottimo livello».

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci, scollatura “bombastica” su Instagram: «Che montagne russe stupende!»

“Uomini e donne”, Nilufar Addati in ospedale: cosa è successo all’ex tronista

Il Santo del giorno 12 luglio: San Giovanni Gualberto