in

Elisabetta Gregoraci Instagram, vento birichino alza la gonna: lo scatto si fa ‘hot’

Elisabetta Gregoraci è una delle showgirl più amate dello spettacolo italiano: considerata bella sia dentro che fuori la trentanovenne calabrese trasmette allegria e mette tutti di buon umore. Specialmente con l’ultimo scatto postato su Instagram. Conduttrice di Made in Sud per tante stagioni e presenza fissa del programma anche dopo averne abbandonato il timone, Elisabetta è seguitissima dai fan e vanta sui social poco meno di un milione di followers.

Elisabetta Gregoraci Instagram, sorridente e serena: merito dell’amore?

Balzata alle cronache del gossip anche per la relazione con Flavio Briatore, conclusa nel 2017, Elisabetta Gregoraci risulterebbe, adesso, felice accanto ad un altro uomo, l’imprenditore Francesco Bettuzzi. Un amore che la rende serena, a giudicare dai sorrisi sfoggiati su Instagram. Mamma premurosa di Nathan Falco, Elisabetta alterna sul social scatti lavorativi a immagini private in cui si diverte con il figlio avuto nove anni fa da Briatore. Ogni scatto della Gregoraci è un trionfo di like e commenti.

Elisabetta Gregoraci, su Instagram gambe al vento

L’ultima immagine postata da Elisabetta Gregoraci su Instagram ha stuzzicato non poco le fantasie dei fan. Nell’augurare il buongiorno, Elisabetta pubblica una foto in cui solare e sorridente passeggia per strada indossando un mini abito rosso che rimanda subito alla primavera. La fantasia floreale e colorata porta una ventata di freschezza e fa sognare ancor di più la bella stagione che tarda ad arrivare. Ad aggiungere un pizzico di pepe allo scatto ci pensa il vento che – come scrive la showgirl – “fa brutti scherzi”. “Più che scherzi sono piacevoli miraggi”, rispondono i fan ammirando le gambe di Elisabetta scoperte dal vestito svolazzante. “La gioia di tutti i maschietti”, “Dio benedica il vento”, i commenti rivelano un alto gradimento.

Leggi anche —> Elodie, su Instagram il balletto sensuale in micro top scatena il delirio: decolleté in primo piano

Claudia Gerini nuovo fidanzato, arriva la conferma: ecco chi è

m5s news di maio si dimette?

M5S news, Nogarin: «Su Di Maio ha ragione Di Battista, inutile cercare un capro espiatorio»