in

Elisabetta Gregoraci Instagram, foto bollente in stivali alti: sensualità a non finire

Elisabetta Gregoraci, classe 1980 solo all’anagrafe, non ha niente da invidiare alle giovani 20enni. A dimostrarlo sono le oltre 4mila foto del suo profilo Instagram che mettono in risalto l’infinita classe, eleganza e perché no, le tante sessioni di palestra per scolpire gli addominali che mostra orgogliosamente nelle mille foto in bikini. Elisabetta Gregoraci è una delle regine indiscusse del gossip italiano, showgirl, modella, conduttrice televisiva e star di Instagram.

>> Leggi anche: Elettra Lamborghini Instagram, sensuale e sinuosa come una tigre: «Sei la regina»

Elisabetta Gregoraci regina indiscussa di Instagram: più di un milione di follower!

Nel suo profilo si contano più di un milione di accaniti follower che non esitano ad adorarla sotto ogni scatto con frasi come «un quadro bellissimo» e «Che donna! focosa come il peperoncino calabrese!» Negli scatti di Instagram è palese la sua passione per la moda, gli outfit sono originalissimi, ben studiati, e sicuramente ricercati. Nel suo ultimo scatto Elisabetta Gregoraci indossa una mise molto provocante: pantaloncino super short di pelle nera, camicetta di seta lucida e stivali al ginocchio con tacco vertiginoso super sexy. Lo scatto mostra Elisabetta con le sue gambe chilometriche seduta in perfetta posa da top model sul divano dell’elegante ristorante giapponese Zume di Roma. “Night out” dice la didascalia accompagnata da un cuore nero, è forse questo il suo colore preferito? Direi di sì, visti gli outfit prevalentemente neri.

View this post on Instagram

Night out?

A post shared by Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) on

>> Leggi anche: Cristina Chiabotto Instagram, scatto hot “a tema natalizio”: «Bellissima, altro che Belen…»

Per Elisabetta solo commenti di ammiratori!

I commenti sono ovviamente quasi tutti di elogio: «Senza troppe smancerie che ne hai lette fin troppe!! sei tanta roba» e «Ma sono gambe o è l’autostrada del sole?». Elisabetta, una delle poche influencer a interagire con i fan, risponde a tutti con una pioggia di smile, come si fa a non amarla. Elisabetta ha scelto di condividere fin da subito foto con il figlio Falco Nathan Briatore nato nel 2010 dalla relazione con l’ex marito Flavio Briatore. Attualmente Elisabetta si frequenterebbe con Francesco Bertuzzi, fondatore di Pure Herbal, società per cui la donna ha fatto da testimonial.

>> I gossip di UrbanPost

Justine Mattera su Instagram

Justine Mattera Instagram, senza veli coperta solo dalle sue braccia: «Sei divina!»

Diletta Leotta glutei fasciati da abito in maglia: la foto di spalle ha mandato in tilt Instagram!