Sono lì pronti all’esplosione i fan di Elisabetta Gregoraci che su Instagram sfoggia l’ennesimo look intrigante in occasione del tour estivo di Battiti Live. Sempre elegante e mai volgare, la showgirl calabrese regala ai followers scatti ‘freschi’ e leggeri che accendono le già calde giornate estive del periodo. Per l’ultimo appuntamento, andato in onda come di consueto su Italia 1, la conduttrice ha scelto di indossare una mise piuttosto ‘ridotta’ che ha permesso ai fan di sognare e trepidare in attesa del finale ad effetto che, naturalmente, non c’è stato.
Elisabetta Gregoraci, il look di Battiti Live accende la piazza
Ma non sono affatto rimasti delusi i followers di Elisabetta, che hanno comunque potuto godere della bellezza tutta mediterranea della conduttrice. Fasciata da una mini tutina in jeans con applicazioni di pietre e decori, la Gregoraci scopre le lunghissime gambe e il decolleté che si rivela il punto focale del look della showgirl ‘made in Sud’. Il bustino aderente e la scollatura profondissima evidenziano, di fatto, il seno della trentanovenne di Soverato, che appare quasi ‘insofferente’ all’outfit. Come se volesse uscire da un momento all’altro, il decolleté dell’ex moglie di Briatore attira su di sé tutti gli sguardi.
“Sei uno schianto”, la showgirl calabrese è da tachicardia
Uomini e donne sul profilo Instagram della Gregoraci non si esimono dal commentare la mise di Elisabetta che sembra quasi una bomba ad orologeria. “Bella sì, ma si vede che hai paura che ti escano”, si legge tra le considerazioni sotto il post social della conduttrice. “Che tette stasera, Betty”, apprezzano estasiati i maschietti. “Da far invidia”, la valutazione delle donne. “Stasera sei uno spettacolo, complimenti”, “Sei uno schianto!”, “Quanto sei bona e gran gnocca con questo vestito”.
Leggi anche —> Ornella Muti condannata per truffa: a cena con Putin dà forfait agli spettatori