in

Elisabetta Gregoraci maliziosa e provocante su Instagram: linguaccia e micro slip

Elisabetta Gregoraci maliziosa e provocante come non mai su Instagram. Continua il tour della showgirl calabrese nelle piazze del Meridione al ritmo della musica di Radionorba Battiti Live, e – quasi parallelamente – prosegue il viaggio dei followers nel paradisiaco account social della conduttrice di Soverato. A suon di scatti e Stories, la Gregoraci accompagna le giornate dei fan con una nota di leggerezza ed ironia, ormai tipiche della trentanovenne calabra.

Elisabetta Gregoraci, linguaccia maliziosa e mise super sexy

Apprezzatissima da un punto di vista professionale, oltre che sul piano fisico, Elisabetta Gregoraci si cimenta in interviste di backstage e in balletti scatenati, documentati per i followers sul proprio profilo social. L’appuntamento è quotidiano e imperdibile, ogni scatto è una ventata di freschezza e novità. Come nel caso di uno degli ultimi post pubblicati dalla conduttrice, in veste del tutto inedita. Più che veste, forse, ad intrigare sono proprio le ‘nudità’. Le lunghissime gambe di Elisabetta, coperte parzialmente da ricchissimi stivali ornati da folte frange, attirano l’attenzione dei fan. La Gregoraci indossa solo una canotta e un micro slip, visibile in parte; l’immancabile sorriso è accentuato da una maliziosa linguaccia.

“Che bomba”, la showgirl calabrese scatena i commenti

“Che cosa sei?”, lo scatto Instagram della Gregoraci scatena il delirio tra gli ammiratori. “Gno**a stratosferica, complimenti”, “Maliziosa, sbarazzina, sensuale, provocante, desiderabile, bellissima”, altri aggettivi non poteva trovare questo fan sfegatato della bella conduttrice. E poi ancora: “Che bella lingua che hai”, nota qualche utente birichino, “Per ogni maschio queste foto sono ‘ormoneria’”, “Che bomba”, “Sei incredibile”.

Leggi anche —> Luisa Ranieri Instagram, sensuale e avvolgente in accappatoio: «Meraviglia di donna!»

Monica Vitti malattia: come sta l’attrice da tempo ritiratasi dalle scene

Ponte Morandi crollo, Financial Times: “problemi di sicurezza da dieci anni”. La replica di Atlantia: “L’audit non ha evidenziato alcun problema”