in

Elisabetta Gregoraci, “Nuovo amore?”: la showgirl si sbilancia e risponde così

Elisabetta Gregoraci in cerca di un nuovo amore? Bella, simpatica, affascinante e single: la conduttrice è di nuovo “su piazza”. O almeno così sembrerebbe. Stando ai rumors, e non solo, la showgirl calabrese sarebbe di nuovo libera da legami sentimentali. Concluso in modo definitivo il matrimonio con Flavio Briatore – col quale si chiacchierò anche un presunto accordo post-divorzio secondo cui la conduttrice non avrebbe potuto mostrarsi in pubblico con altri uomini per un dato periodo di tempo – la sensuale Elisabetta avrebbe archiviato anche l’ultimo rapporto d’amore che la vedeva insieme all’imprenditore Francesco Bettuzzi.

elisabetta gregoraci nuovo amore

La showgirl calabrese, di nuovo single, ha occhi solo per il figlio

La storia – definita dal settimanale Chi “contrastata e altalenante” – non è mai stata ufficialmente confermata dalla Gregoraci che, però, sotto uno degli ultimi post Instagram pare averne ammesso la fine. Sorpresi in atteggiamenti affettuosi ma mai inequivocabili, Elisabetta e il fidanzato erano stati beccati pubblicamente solo in un’occasione: un bacio sulle labbra in barca a Lampedusa. Anche sui social della Gregoraci non è mai apparsa traccia del flirt della showgirl, sempre attenta a condividere il proprio account solo ed unicamente con figlio Nathan.

Elisabetta Gregoraci, nuovo amore? “No, grazie”

Ecco allora che la fine della storia tra Elisabetta e l’imprenditore viene attestata dalla stessa conduttrice in una delle risposte ai followers sul profilo Instagram. Sempre seguitissima, la Gregoraci tiene molto al rapporto con i fan, ai quali si preoccupa di rispondere personalmente appena può, senza tralasciare nessun tipo di argomento a quanto pare. Così, alla curiosità di un seguace che, affettuosamente, chiede: “Eli, ma quando troverai un uomo? Sei troppo bella per stare da sola”, la trentanovenne di Soverato replica senza troppi giri: “Non ne ho voglia ora”. La risposta è, dunque, un’ammissione dello stato di ‘singletudine’ e della non volontà ad impegnarsi, almeno per il momento.

Leggi anche —> Matilde Brandi Instagram, schiena nuda e fondoschiena da brividi: «Telaio da Formula 1»

chaser cane morta intelligente

Morta Chaser, era il cane più intelligente del mondo: come ha imparato più di 1000 parole

sparatoria foggia

Foggia, sparatoria oggi: colpi di pistola contro saracinesca parrucchiere