in

Elisabetta Gregoraci, scollatura “bombastica” su Instagram: «Che montagne russe stupende!»

Scollatura “bombastica” da far passare notti insonni per Elisabetta Gregoraci su Instagram. Fresca del primo appuntamento con Battiti Live, il tour di concerti gratuiti in giro per il Sud Italia partito da Vieste, Elisabetta condivide con i followers stanchezza e soddisfazione per la tappa inaugurale della 17esima edizione del Radionorba. “Emozionata e felice”, la Gregoraci indossa un mini dress nero che – come sottolinea qualche fan sul profilo social della conduttrice – sembra cucito addosso. Scintillante di paillettes e radiosa in viso, Elisabetta è pronta a salire sul palco su cui – ha rivelato in una recente intervista al settimanale Oggi – sta bene quando “Sento l’abbraccio del pubblico”.

Elisabetta Gregoraci, su Instagram è “Bombastica”

Sorriso, semplicità, simpatia, tutto fa di Elisabetta Gregoraci una donna ammiratissima ma ciò che i fan non sono riusciti a non fissare negli scatti Instagram così come sul palco del Radionorba Battiti Live è sicuramente la profondissima scollatura, definita “bombastica” sul social. Si spinge fin sotto il seno lasciandone scoperta buona parte, con ampio consenso di chi ha il piacere di goderne. “Ma che montagne russe stupende!”, si legge – tra gli altri – sotto il post della Gregoraci. E mentre Elisabetta è pronta ad augurare la buonanotte, anche le donne commentano lo scatto della showgirl di Soverato: “Pure io vorrei andare a nanna bella come te”.

“Un sogno bellissimo”, la Gregoraci è “Vera poesia”

“Sei un sogno bellissimo da cui un uomo non vorrebbe mai svegliarsi”, i commenti sotto il post Instagram della Gregoraci arrivano davvero uno dietro l’altro: “Quel vestito molto sexy ti sta una vera poesia”. Insomma la prima “uscita” di Elisabetta è stata ampiamente apprezzata dal pubblico che non vede l’ora di incontrarla per il secondo appuntamento, previsto per il 7 luglio 2019 a Brindisi.

Leggi anche —> Melissa Satta, foto su Instagram con trasparenze sexy in vasca da bagno: «Un unico difetto…»

maltempo val di susa

Piemonte, maltempo in Val di Susa: evacuato un camping

milano pitbull cocaina

Milano, pusher in via Gola: sette pitbull a guardia della cocaina