in

Elisabetta Gregoraci si racconta: “Briatore mi ha incupito, Natan Falco è l’amore della mia vita”

Elisabetta Gregoraci oggi è stata tra gli ospiti di Domenica In e ha raccontato, tra gioie e dolori, la sua vita agli spettatori curiosi. La showgirl calabrese, conduttrice di Made in Sud insieme a Fatima Trotta e il duo Gigi e Ross, come tutti sanno è la giovane consorte del boss Flavio Briatore nonché madre del piccolo Nathan Falco. Elisabetta si è lasciata andare a ricordi del suo passato e a controverse rivelazioni inedite.

the apprentice 2

“Ho fatto Miss Italia da giovanissima, ero una bambina. Vinsi il premio di Miss Sorriso. Secondo me fa bene sorridere, anche nei momenti meno belli che comunque la vita ti riserva. Il marito mi ha un po’ incupito, prima sorridevo di più. Pensavo di rimanere single a breve dopo essermi fidanzata con lui, e invece ci siamo sposati”. Questo è quello che ha svelato la Gregoraci, gettando qualche ombra sulla sua unione con Briatore, per poi proseguire con argomenti malinconici come la prematura morte della madre.

La 34enne ha rivelato di aver avuto una vita difficile, segnata da diversi lutti, primo tra tutti quello della mamma a cui era molto legata, scomparsa due anni fa. Elisabetta però torna presto a sorridere, parlando del suo adorato bimbo: “Nathan è l’amore della mia vita, un dono che Dio mi ha fatto. Sono la tipica mamma italiana, molto apprensiva e fisica, ogni tanto lo mordo. Ho una bellissima complicità con mio figlio, sono più bimba di lui in alcune cose. A volte mi dice: “Mamma, oggi basta baci!”. Quando lavoro a Made in Sud me lo porto dietro una settimana sì e l’altra no, mio figlio ama Napoli!”.

Seguici sul nostro canale Telegram

anticipazioni grande fratello 13

Anticipazioni Grande Fratello 13, puntata 19 maggio 2014: semifinale con colpo di scena

Serie A: il Parma è in Europa e il Toro piange con Cerci