in

Elisabetta Gregoraci su Instagram, scatto bollente sulla neve: fan in delirio

Quest’ultima settimana ha visto il ritorno del gelo e qualche vip sui social ha sottolineato il brusco cambiamento di meteo. Tra questi Elisabetta Gregoraci, ex di Flavio Briatore, che su Instagram ha pubblicato una foto con la scritta «È tornato il freddo», accompagnata da un paio di emoticon: quella di un bacio, forse destinato ai fan, e quella che simboleggia la neve. A far da contrasto con la didascalia lo scatto bollente scelto dalla showgirl e conduttrice che lo scorso 8 febbraio ha compiuto 39 anni.

Elisabetta Gregoraci scatto sensuale sulla neve

Una foto decisamente sensuale quella pubblicata da Elisabetta Gregoraci: l’ex modella indossa un costume bianco intero, a cui ha scelto di abbinare un tipico copricapo e stivali da neve con tanto di pelliccia. Sullo sfondo un paesaggio innevato, quello di Sankt Moritz, località alpina di lusso dell’Engadina, una nota valle svizzera, molto visitata dai turisti e famosa per aver ospitato per ben due volte i Giochi Olimpici Invernali. Forse la conduttrice si è concessa qui qualche giorno di relax? Beh, la foto mostra il suo fisico al top. Anche se scorrendo la Galleria si può facilmente intuire che lo scatto non è recentissimo, ma risale ai primi di marzo, dal momento che ci sono altre foto con la medesima location. Sembra davvero che il tempo per la showgirl non sia passato. Capelli sciolti e mossi, che cadono lungo le spalle, per Elisabetta Gregoraci, che guarda fisso nell’obiettivo. Una posa che non poteva passare inosservata, tant’è che nel giro di poche ore il post ha raggiunto oltre 20mila like e numerosi commenti, tra cui «Non ci sono parole per esprimere la tua bellezza!», «Con la tua bellezza sciogli il ghiaccio!», «Sei bellissima!». Qualche frase è stata anche ironica: un utente ha invitato ad esempio la Gregoraci a vestirsi: «Copriti, ma che sei matta con questo freddo!». Qualcun altro, sapendo delle sue origini calabrese, le ha fatto presente invece che al Sud fa caldo, altro che temperature basse. Insomma una valanga di «mi piace» e di complimenti, che certamente avranno fatto piacere ad Elisabetta Gregoraci, che nelle ultime ore è finita nella bufera per battibecco avvenuto dietro le quinte di Made in Sud.

Elisabetta Gregoraci e lo scontro dietro le quinte di Made in Sud

Secondo quanto riportato da alcuni giornali nel backstage del programma di Raidue, Made in Sud, ci sarebbe stato un acceso scontro tra il comico Gino Fastidio e la conduttrice Elisabetta Gregoraci. Un alterco così violento che ha portato la produzione a prendere provvedimenti immediati contro il comico, noto per il celebre sketch del “sommelier di marijuana“, che è stato  allontanato dal progetto. Il motivo della lite? La decisione di tagliare un intervento di Fastidio per fare posto alla Gregoraci, che tuttavia non aveva alcuna colpa.

(Foto Instagram Profilo Elisabetta Gregoraci) 

leggi anche l’articolo —> Diletta Leotta ballo sexy: lasciva e ammiccante con altre due donne, le foto hot

Morto Cesare Cadeo: ecco chi era il giornalista e conduttore italiano

fiorello

Susanna Biondo, la moglie di Fiorello si racconta in tv: “Il matrimonio è uno stimolo”