in

Elisabetta Gregoraci, super sexy su Instagram: “Costume fortunato!”

Una nuova foto da sogno e super sexy è stata postata poche ore fa dalla bellissima Elisabetta Gregoraci sul suo profilo Instagram. I fan sono rimasti senza parole. La bellissima showgirl ha deciso di regalare a tutti un suo scatto in costume che lascia davvero poco spazio all’immaginazione. Elisabetta è davvero unica, riesce a rendere anche una semplice foto in costume un vero e proprio capolavoro di sensualità pura. I fan ormai sono abituati a cotanta bellezza, che non fanno altro che ricaricare la sua pagina Instagram sperando in una nuova foto ogni minuto. Nel frattempo però, mentre attendono nuovi scatti, riempiono quelli vecchi di numerosi like e commenti.

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci Instagram, vento birichino alza la gonna: lo scatto si fa ‘hot’

Una bellezza rara, Elisabetta incanta i fan

Anche oggi, 30 maggio 2019, Elisabetta Gregoraci ha deciso di far impazzire i suoi numerosi follower con una foto molto sexy. La bellissima showgirl nel nuovo post su Instagram è ritratta in ginocchio a bordo piscina con indosso solo un micro costume turchese. I capelli al vento e gli occhiali da sole poi le conferiscono un’aria misteriosa e accattivante. A cosa starà pensando la bellissima Elisabetta? Naturalmente il suo outfit non fa altro che evidenziare i suoi punti forti. Il costume, infatti, mostra un corpo perfetto e tonico con le curve al punto giusto. Insomma una vera e propria dea. La foto ha ricevuto immediatamente l’approvazione dei suoi fan, che l’hanno letteralmente invasa di like e commenti.

I commenti dei fan di Elisabetta Gregoraci

I fan di Elisabetta Gregoraci sono letteralmente impazziti davanti alla sua foto in costume, postata su Instagram. Un follower gli ha scritto: «Ma guarda che ci fai rischiare le coronarie». Un altro ha aggiunto: «Elisabetta sei un raggio di sole nella mia uggiosa giornata di pioggia! Sei bellissima». Un altro fan ha commentato: «Che dire da infarto!» Un suo seguace è rimasto talmente colpito dalla sua bellezza che le ha fatto una proposta “indecente”: «Bella! Vorrei votarti come premier della Repubblica Italiana». Dopo questo commento Elisabetta potrebbe prendere in considerazione la carriera politica. Un fan un po’ monello gli ha scritto: «Costume fortunato!» Infine un follower ha commentato così: «Ely sei la reincarnazione di Afrodite con questo bikini e’ impossibile non rimanere incantati da te!».

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci Instagram: la foto sexy in bianco e nero scatena i fan

Edoardo Rixi condannato si dimette: tensioni M5S e Lega, cosa succede al governo Conte

Elton John malattia: annullato il concerto di questa sera all’Arena di Verona