in

Elita Festival 2013 a Milano: biglietti, eventi e date

Tutti pronti ad assistere al grande evento che si svolgerà in concomitanza con la settimana del design di Milano dal 9 al 14 aprile: Yasin Bey ​​aka Mos Def , Woodkid, Loco Dice, Ricardo Villalobos, Martin Buttrich, Robert Dietz, Luke Abbott, questi e tanti altri nomi si alterneranno e parteciperanno all’Elita Festival 2013 a Milano.

elita festival

Design Week Nights sarà l’anima che illuminerà la città, ogni sera proporranno una serie di concerti in diverse location sparse per Milano. Ecco alcune date importanti da non perdere: Woodkid previsto per il 10 aprile, nell’ambito di Suona Fancese 2013, in collaborazione con Paris Rockin’, mentre John Grant, John Talabot e Lindtrom saranno presenti l’11 aprile così come il trio Esperanza – Jesse Boykins III – Eltron John.

Venerdì 12 si esibirà dj set di Riccardo Villalobos, mentre per sabato 13 l’attesissimo cocnerto di Yasiin Bey alias “Mos Def”. Domenica invece sarà la volta di James Holden e del suo sound elettronico.

Oltre alla musica quest’anno ci sarà il primo premio dedicato ai migliori allestimenti dei marchi del design più importanti, nazionali ed internazionali. Successivamente avverrà una selezione in collaborazione con IED, Future Concept Lab e fuorisalone.it tra i 15 migliori progetti. I vincitori saranno premiati domenica 14 aprile presso il teatro Franco Parenti.

I biglietti dell’evento potranno essere reperiti su TicketOne.it o su Mioticket.it. Inoltre è possibile abbonarsi, ma questo consente l’ingresso esclusivo solamente a tutti gli eventi presso il Teatro Franco Parenti. Per gli altri eventi del festival, i biglietti saranno venduti all’ingresso delle singole location.

Written by Vincenzo Iozzino

Classe 82, giornalista e pubblicista dal 2005, ha collaborato con diverse importanti redazioni, tutt'ora porta avanti un progetto personale editoriale creato ed aministrato da lui. E' attratto principalmente dalla scrittura creativa, le cui conoscenze sono state approfondite pesso la facoltà di Cultura ed amm. dei Beni Culturali di Napoli, dove si è formato. Campano, vive a Gragnano, territorio montuoso che lui definisce "braccia dell'angelo", una vera vocazione che lo ha spinto ad appassionarsi al Running ed al Trekking, e nel 2012 diventa istruttore di Atletica leggera. Vive con una meravigliosa moglie e due splendidi bambini.

Trasporti e parcheggi gratis, Imu ai minimi: benvenuti a Pontecagnano Faiano

Dj Loco-Dice all’Elita Design Week Festival Milano 2013