in

Eliza Taylor e Marie Avgeropoulos debuttano in “The 100”: le veline del futuro

Il prossimo 1 ottobre su Premium Action andrà in onda “The 100”,  serie televisiva statunitense sviluppata da Jason Rothenberg basata sull’omonimo romanzo scritto da Kass Morgan. Le protagoniste indiscusse del programma saranno Eliza Taylor e Marie Avgeropoulos, che vestiranno i panni rispettivamente di Clarke Griffin e Octavia Blake.

Eliza Taylor e Marie Avgeropoulos due future veline

Il dinamico due è candidato per il ruolo di veline del futuro seriale. La Taylor, una bionda australiana tutta curve, non è nuova del piccolo schermo, ha infatti fatto esperienza nella serie “Neighbours” e, se non bastasse, è figlia d’arte in quanto il padre è un noto attore comico in Australia. Nel caso in cui la carriera da attrice non dovesse andare nel migliore dei modi, potrebbe sempre dedicarsi alla musica, visto che suona la chitarra e compone canzoni.

La Avgeropoulos invece è una bruna canadese mozzafiato, cresciuta con la madre da un camping all’altro imparando l’arte della sopravvivenza nella natura: ha un’immensa per le Harley Davidson e la batteria, perciò potrebbe facilmente unirsi alla collega Eliza in tour, se il cinema non facesse per lei.

Miss Italia innamorata di Renzi

Miss Italia Clarissa Marchese è “innamorata” del premier Renzi

denaro rassegna filosofica Misano

Bonus 80 euro di Renzi: come lo spendono gli italiani?