in ,

Elizaveta Bulokhova, la modella che sfida il cancro pubblicando le sue foto su Instagram

Elizaveta Lowicz Bulokhova è una modella canadese, nata 25 anni fa. La sua splendida carriera l’ha portata a viaggiare tantissimo, da New York fino in Giappone. Sette anni di esperienza consolidata nel mondo della moda, posando per Cosmopolitan e per Harper’s Bazaar. Ma nel 2014 una notizia inaspettata distrugge tutte le sue aspettative per il futuro: le viene diagnosticato un tumore osseo alla mandibola, che la costringe a un lungo ciclo di chemioterapia.

Nel frattempo Elizaveta, dai lunghi e candidi capelli biondi, rimane incinta, decidendo di portare coraggiosamente avanti la gravidanza e sospendendo le cure chemioterapiche. Viene sottoposta a un lungo e difficile intervento di asportazione del tumore, della durata di 16 ore e che la costringe a nutrirsi con un sondino. Pochi mesi dopo nasce il bambino, perfettamente sano.

La particolarità di Elizaveta sta nel coraggio dimostrato nonostante il male incurabile che l’ha attraversata. Una forza indistruttibile dimostrata dalle foto che la modella pubblica giornalmente sul suo profilo Instagram. Scatti felici che la ritraggono insieme alla sua famiglia o in pose sensuali per il fotografo Manolo Ceron. E se la sua forza è rimasta la stessa di sempre, così è stato anche per la sua bellezza, totalmente immutata.

Isis jihadista La 7 Roma Parigi Piazza Pulita

Terrorismo: Hotel attaccato in Mali da Jihadisti, 12 morti

Supercoppa Italiana dove quando

Supercoppa italiana, Juventus – Lazio: le formazioni ufficiali