in ,

Elle Macpherson “The body”: a 50 anni in bikini ancora la n° 1

Soprannominata “The body” per il suo fisico mozzafiato, la ex top model Elle Macpherson a 50 anni si conferma ancora la numero 1.Elle Macpherson

La ex super model australiana ha infatti pubblicato una foto sul suo profilo Twitter, dove la si vede indossare un bikini mozzafiato nero, grigio e giallo, con un cocktail in mano a bordo di uno yacht, mentre si gode le vacanze in Italia con suo marito. La foto non dà adito a dubbi circa la sua avvenenza, per niente scalfita dal tempo, che per lei sembra non esser passato: un fisico al top, degno di una 20enne“Super greens… After super swim” (super centrifugato, dopo una super nuotata), queste le parole della didascalia che accompagna la foto.

Elle Macpherson è madre di 2 figli e da poco ha compiuto 50 anni. Parlando della sua età, proprio di recente la ex modella ha rivelato alla rivista Red: “Se guardo le foto di quando ero giovane, il mio sorriso non era nemmeno un vero e proprio sorriso, perché ero troppo devastata con l’auto-coscienza … Non so nemmeno riconoscermi in alcune delle mie foto più giovani, ero un tale pesce fuori dall’acqua…”.

news italia

Ultime notizie, Lampedusa: intercettato barcone con 19 morti e 600 uomini

ucraina ultime notizie

Aereo abbattuto Ucraina: creata zona di sicurezza intorno ai resti