in

Ellen Page ha fatto coming out: “sono gay” (Video)

Per molti il nome dell’attrice canadese Ellen Philpotts-Page dice poco ma poi basta ricordarla nel ruolo dell’adolescente protagonista di “Juno”. Capace di conquistare mezzo mondo, si è guadagnata anche la nomination all’Oscar. Adesso la 26enne Ellen Page è cresciuta ha preso una decisione importante che aveva rimandato a lungo. Ellen Page 3

L’interprete di “Hard Candy”, “X-Men – Conflitto finale” (nel ruolo di Kitty Pryde alias Shadowcat) e nel ruolo dell’architetto Arianna in “Inception” di Christopher Nolan, venerdì notte ha fatto coming out. Durante una conferenza per i diritti dei giovani omosessuali a Los Angeles ha ammesso di essere stanca di nascondersi e non dire la verità e subito dopo ha aggiunto: “Sono qui oggi perché sono gay. E perché forse posso fare la differenza e aiutare altre persone come me a vivere una vita più facile. Mi sento investita di una responsabilità”.

Una decisione audace e coraggiosa quella di Ellen Page di confessare di esser gay e su Twitter ha ricevuto molta solidarietà e affetto da altre celebrità. Diverse amiche dell’attrice 26enne hanno voluto sostenerla ed appoggiarla esprimendo il loro orgoglio come essere umani verso Ellen Page in questo preciso momento. E cosi la stessa Page dopo aver deciso di rivelare il suo orientamento sessuale durante un suo intervento alla conferenza “Time to THRIVE” ha twittato: “Grazie allo Human Right Campaign che lavora per assicurate uguali diritti a lesbiche, gay, bisessuali e transgender e a tutti per il loro affetto e supporto”.   

 

 

http://youtu.be/gbScaD6lm5A

Seguici sul nostro canale Telegram

anticipazioni tv talk

Tv Talk anticipazioni puntata 15 febbraio: Riccardo Iacona, Flavio Briatore, Nicola Savino e Maurizio Costanzo

Stasera in diretta Tv: Ti lascio una canzone e C’è posta per te