in

Ellie Goulding e il principe Harry: sono loro i nuovi Giulietta e Romeo?

Si erano incontrati al matrimonio di William e Kate, poi pare, sempre secondi i ben informati, che lui, il principe Harry, abbia cercato di corteggiarla a lungo, ma lei, Ellie Goulding, sia sempre riuscita a sfuggirgli. Ora Ellie Goulding e il principe Harry, però, potrebbero essere diventati i nuovi Giulietta e Romeo dei nostri giorni. Perché? Ebbene perché pare che i due si siano ritrovati all’Audi Polo Challenge, un importante torneo di polo inglese, e che sia scoppiata la passione, una passione, però, non ben vista dalla famiglia del principe Harry e soprattutto dalla nonna di quest’ultimo che aspirerebbe ad una fidanzata più “rispettabile” per il nipote.

La cantante non è ben vista a Palazzo? Pare proprio di no. Come mai? Sarà per il fatto che Love me like you do, una delle sue canzoni più popolari, ha fatto da colonna sonora a 50 sfumature di grigio? Sarà per le sue umili origini? Ellie Goulding di sicuro non risulta essere nella lunga lista delle famiglie benestanti e nobili visto che, come si legge nella sua biografia, sua madre lavora in un supermercato, suo padre discende da una stirpe di becchini e il suo patrigno fa il camionista. La regina Elisabetta, però, non sa che si perde visto che Ellie Goulding è comunque una affermata Star panorama della musica internazionale e alla fine del 2015 aveva venduto circa 4 milioni di album e 20 milioni di singoli.

Bionda, fisco asciutto, curve al punto giusto, labbra carnose e coraggio e grinta da vendere. Le caratteristiche di Ellie Goulding che hanno fatto perdere la testa al principe Harry potrebbero aver anche creato problemi con l’intera famiglia reale. La regina ha paura di perdere l’affetto dei suoi sudditi e di venir rimpiazzata dalla giovane cantante nel cuore degli inglesi? Il possibile veto posto alla relazione del principe Harry con la cantante potrebbe essere solo per via di una infondata gelosia?

In attesa di capire cosa pensi realmente di Elie Goulding la famiglia reale, i fan della cantante e le fan del giovane ed affascinante principe Harry non vedono l’ora di vedere le prove di chi assicura che i due stiano realmente insieme. Quando verranno pubblicate le foto dei loro baci?

riforma pensioni novità Cesare Damiano

Riforma pensioni 2016 news oggi: esodati e ottava salvaguardia Cesare Damiano annuncia novità

Aggiornamento windows 10 build

Aggiornamento Windows 10 mobile insider news: tutte le novità sulla build 14361