in

Ellie-Jean Coffey surf, le foto della bellissima sirenetta surfista

Il panorama del surf mondiale non offre soltanto atleti muscolosi e super abbronzati ma anche alcune giovani promesse, belle e brave: è il caso di Ellie-Jean Coffey, sirenetta del surf che sta lavorando duramente per entrare nel Word Tour. Tra un tuffo e l’altro in mare però, la bellissima australiana si intrattiene sui social con alcuni scatti che fanno impazzire i suoi follower.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS DAL MONDO DEL SURF

Ellie-Jean Coffey surf foto

La ventenne, prima di quattro sorelle tutte belle e atletiche come lei, ha un grande seguito sui social media: più di un milione di seguaci su Facebook e oltre 600mila follower su Instagram sono solo alcuni dei numeri di questa sirenetta del surf. Ellie-Jean Coffey, così come la sorella Holly, hanno stregato tutti e ora al surf abbina una vita da modella.

Ellie-Jean Coffey surf foto

La giovanissima atleta però ha ribadito più volte di non voler passare agli onori della cronaca solo per il suo aspetto fisico, affermando di volere che tutti si concentrino sui suoi risultati sportivi. Vi invitiamo dunque ad apprezzare le sue doti sulla tavola da surf, intanto qui abbiamo raccolto alcune foto della bellissima Ellie-Jean Coffey, che al momento si trova al numero 87 del ranking mondiale; siamo sicuri che apprezzerete, come abbiamo fatto noi, non solo l’aspetto sportivo di questa bellissima surfista australiana.

Ellie-Jean Coffey surf foto

Foto credits: @elliejeancoffey

Lucas Peracchi

Uomini e Donne gossip: Lucas Peracchi di nuovo contro la redazione

Anticipazioni C’è posta per te settima puntata 25 febbraio: ecco chi saranno gli ospiti