in

Elodie e Andrea Delogu spaccano Instagram: «S’è alzato pure l’umore dell’ex Ministro degli Interni»

Un concentrato di femminilità e seduzione da somministrare in piccole dosi: Elodie e Andrea Delogu in uno scatto rappresentano il sogno erotico di tantissimi italiani che su Instagram non trattengono l’entusiasmo. “Con tutto sto casino sulla pancerina – scrive la conduttrice sul proprio account social – mi ero totalmente dimenticata di spaccare l’internet con questa foto. Scusate, colpa mia…”. Il ‘caos’ cui la ‘rossa’ si riferisce è una foto di qualche giorno fa in cui la Delogu posava indossando una pancera e rivelando così i trucchi del mestiere. Un post che ha scatenato migliaia di fan incredule di fronte alla schiettezza e alla sincerità della conduttrice nel rivelare al mondo come ciò che si vede in tv è in realtà molto ‘filtrato’.

Elodie Andrea Delogu Instagram: “Oggi gnocche”

Fortuna che la Delogu, raccolte le idee e superata la ‘questione pancerina’, non abbia tralasciato lo scatto con Elodie che avrebbe fatto perdere al social un’immagine paradisiaca. Miniabito e tacchi a spillo per entrambe, la foto scopre gambe e piedi delle due “Topolone”, facendo senza dubbio esclamare: “Quanta sensualità e bellezza su quel divano!!!”, oppure, “Che due meraviglie!”. I commenti sotto lo scatto al cardiopalma delle due icone sexy sono tutti da ridere. A partire da un bel: “Questa foto si potrebbe intitolare ‘Oggi gnocche…’”.

“Cioè in pratica le due protagoniste di tutti i miei sogni erotici”

“Sta foto è pazzesca e siete due gnocche da paura… – il riferimento più citato sotto lo scatto di Elodie e Andrea Delogu si ripresenta continuamente – e soprattutto talentuose”, aggiunge qualcuno apprezzandone le qualità professionali, oltre alle doti fisiche. “Cioè in pratica le due protagoniste di tutti i miei sogni erotici”, chiosa un seguace. “…Un po’ di fi**a qua…?”, ironizzano i fan. “Surplus di gno**a”, “Grazie per l’infarto”, “Ma di cosa stiamo parlando?”, “Meglio della coppia Shevchenko-Inzaghi”, osa qualcuno. O anche: “…E qui, care ragazze, ci alziamo tutti in piedi e mettiamo la mano sul cuore. Siete il mio inno nazionale alla femmina! Qui non spaccate…polverizzate!”; e infine, il sarcasmo assoluto: “S’è alzato pure l’umore dell’ex Ministro degli Interni”. 

Leggi anche —> Anna Tatangelo prorompente, seno incontenibile sotto il costume: «Curve suonano come batterie»

Piacenza, Elisa Pomarelli è stata uccisa dall’amico: Sebastiani confessa e fa ritrovare il cadavere

Wanda Nara esagerata su Instagram: curve procaci e nudità, il costume rosso è da censura (FOTO)