in

«Elodie, che lato b!», Instagram fuori controllo: fondoschiena fasciatissimo e camminata da diva

Nulla da invidiare alle star hollywoodiane in laguna a Venezia: Elodie zittisce tutti (ma non Instagram) con un lato b da paura. Documenta le varie fasi della preparazione tramite dei video tra le storie, per poi postare – tra gli scatti ufficiali – il risultato stratosferico in una posa da red carpet. L’account social della cantante, ospite alla 76esima Mostra del Cinema di Venezia, nelle ultime ore è come in fermento. Frame e immagini mozzafiato immortalano la ventinovenne romana che risulta essere una vera e propria diva dall’“aria delicata”.

elodie instagram

Elodie Instagram, lato b ondeggiante e sensuale che conquista

È davvero un incanto Elodie: fasciatissima in un lungo abito argento a sirena, l’ex protagonista di Amici ancheggia sicura e sensuale, mentre qualcuno – da dietro – ne riprende le movenze. Il lato b ruba la scena, diventando il punto cruciale dei frame. La profondissima scollatura sulla schiena contribuisce a rendere il tutto più intrigante. Il fisico scolpito e tonico della cantante è perfettamente valorizzato dall’abito che indossa e che Elodie fa sfilare con sicurezza ed eleganza nel portamento.

“Sventola senza precedenti!!!!”, la cantante pronta a conquistare il mondo

Tutto è documentato sul suo account Instagram: i pochi passi prima di salire in barca, i brindisi, l’arrivo al Lido. Luminosa e luccicante, Elodie è acclamatissima anche sul tappeto rosso, dove non manca di regalare pose e profili sensuali che valorizzano le curve sinuose e avvolgenti della cantante. “Sventola senza precedenti!!!!”, si legge tra i commenti. “Con la tua eleganza, bellezza e un po’ di champagne, hai percorso anche questo red carpet. Sei meravigliosa”, “Non ci sono parole, sei splendida, porti il sole ovunque tu vada”, “Una stella”, “Troppa bellezza”, “Brillavi proprio”, “Sei uno schianto Elo”, “Sei pronta a conquistare il mondo…”.

Leggi anche —> Anna Safroncik Instagram, lo slip ridottissimo fa un ‘bello’ scherzo: «Wow, quanta roba!»

Anna Safroncik Instagram, lo slip ridottissimo fa un ‘bello’ scherzo: «Wow, quanta roba!»

Acquistare un camion usato: come, dove e perché