in

Elodie dettagli “intimi” su Instagram: ecco cos’è successo a casa di Marracash

Elodie di Patrizi ha deciso di movimentare la giornata dei suoi follower su Instagram postando una storia davvero molto particolare. La bellissima Elodie ha caricato nella storia una nota vocale di Whastapp. Il messaggio audio, che si ascolta attraverso la storia, è davvero molto esilarante. Elodie con molta ironia racconta di una sua giornata a casa di Marracash. La bravissima cantante, secondo quanto rivelato dal settimanale Chi, ha una relazione con il rapper. I due si sono fatti beccare mentre si scambiavano un bacio appassionato. Poi però la coppia non ha postato nessuna foto o storia romantica sui social. Forse vogliono viversi la cosa lontano dai riflettori.

Leggi anche –> Elodie e Marracash stanno insieme? I due escono allo scoperto

L’audio esilarante di Elodie di Patrizi

Elodie di Patrizi è una persona davvero molto ironica e i suoi fan lo sanno bene. Oggi, 9 luglio 2019, Elodie ha postato una storia molto divertente su Instagram. Una storia che in un certo senso potrebbe essere considerata anche imbarazzante. La bellissima cantante ha caricato nella sua storia un audio whatsapp davvero esilarante. Dalla nota vocale si sente la cantante dire: «Oggi ho mangiato a casa di Marra, mi son cambiata l’assorbente a casa di Marra, non è che poi canto come lui? Naaa». Dunque un audio assurdo che ha fatto sicuramente morire dal ridere i suoi follower. Peccato che le storie Instagram non abbiano i commenti, altrimenti i suoi fan avrebbero liberato la loro fervida immaginazione.

“Margarita”: il nuovo singolo

Elodie Di Patrizi ha pubblicato da pochissimo tempo un suo nuovo singolo intitolato “Margarita”. Un pezzo fresco e molto divertente adatto a movimentare l’estate 2019 dei suoi fan. Una canzone realizzata in collaborazione con Marracash. Proprio attraverso la registrazione del pezzo i due si sono conosciuti e hanno iniziato una relazione.La coppia, in un primo momento ha cercato di nascondere la loro storia, poi presi da un momento di passione si sono scambiati un bacio in pubblico e questo gesto ha confermato la loro relazione. Un bacio che è stato immortalato dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini.

Leggi anche –> Elodie Instagram, mini bikini manda in tilt il rapper Marracash: «Ammazza che ‘zizze’»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Elodie (@elodiedipatrizi)

Furto all’ospedale di Rho: rubati medicinali per un valore di 400mila euro

Ferentino, incidente violento in A1: bimbo elitrasportato in gravi condizioni