in

Elodie Di Patrizi e Lele Esposito gossip news: la coppia nata ad Amici è “scoppiata”, l’annuncio

Protagonista della settimana è la giovane Elodie Di Patrizi che lo scorso lunedì, in occasione del Collisioni Festival 2017, a Barolo, ha fatto il punto della situazione sui suoi ultimi mesi professionali nonché le ultime vicende amorose. L’addio a Emma Marrone non è l’unico degli ultimi tempi: la cantante italiana, infatti, ha deciso dal post-Sanremo di fare a meno dell’artista salentina.

>>> Elodie – Emma Marrone: i motivi dell’addio <<<

Ma anche nella vita sentimentale di tutti i giorni c’è stato un cambio nella vita di Elodie Di Patrizi. La cantante dai capelli rosa ha troncato la sua relazione con Lele Esposito. Quest’ultimo, vincitore di Sanremo Giovani 2017, non è più il compagno di vita della Di Patrizi. Ad annunciarlo quest’ultima in occasione del Collisioni Festival 2017: “Con Lele? Nella vita ci si vuole bene ma le cose evolvono e cambiano. I rapporti personali sono molto difficili, abbiamo strade diverse in questo momento.”

La coppia si era conosciuta ad Amici 2016 dove insieme avevano portato avanti un percorso non solo musicale ma anche amoroso. Dopo un anno di relazione, però, la doccia fredda che getta nello sconforto i fan di Elodie e Lele che speravano in un epilogo diverso per questa storia d’amore.

Seguici sul nostro canale Telegram

173 KAMIKAZE ISIS IN EUROPA

Isis news, Interpol avverte: 173 kamikaze jihadisti pronti a colpire in Europa

Uomini e Donne gossip

Uomini e Donne trono gay: Maria De Filippi vuole cancellare il programma. Ecco il motivo