in

Elodie Di Patrizi e Lele Esposito gossip: vacanza insieme a Lecce

E’ tornato il sereno fra Elodie Di Patrizi e Lele Esposito: la coppia, nata nella scuola di Amici di Maria De Filippi, dopo il programma aveva attraversato un periodo di crisi, causato dagli innumerevoli impegni che ostacolavano il loro rapporto. I due poi hanno chiarito ed oggi stanno di nuovo insieme. Elodie e Lele hanno trascorso questi ultimi giorni di vacanza insieme a Lecce, beccati dai colleghi di Novella 2000.

Sorrisi, baci, coccole e tanta felicità: la coppia ha ritrovato la serenità che mancava dalla fine del talent show. La mini vacanza è stata documentata anche sui rispettivi account social, anche se i due non hanno mai postato foto insieme. Elodie e Lele, al momento, preferiscono mantenere una certa privacy sul web, anche se i fan tengono monitorate tutte le loro azioni.

Con l’arrivo dell’autunno ci saranno nuovi impegni per entrambi (si vocifera addirittura che Elodie sarà una delle concorrenti del prossimo Festival di Sanremo), ma la coppia saprà farsi trovare preparata e pronta a superare i momenti di difficoltà.

questi giorni trailer

Questi Giorni recensione film Venezia 73, Giuseppe Piccioni e una lunga lista di perché

Juventus Dybala

Dove vedere Juventus – Sassuolo: ora diretta tv, streaming gratis Serie A