in

Elodie Di Patrizi e Lele Esposito, parla la cantante: “Preferisco pensare alla musica”

Elodie Di Patrizi e Lele Esposito, la coppia che ha fatto sognare i telespettatori di Amici 15, finito il programma hanno deciso di lasciarsi. I due infatti non stanno più insieme e pare che la decisione sia stata presa dalla vincitrice morale del programma di Maria De Filippi. Elodie non si è mai espressa sulla sua storia con Lele e sul motivo della separazione e nelle interviste ai settimanali cerca di sviare sempre la domanda dei giornalisti.

Recentemente la cantante è stata intervista dal settimanale Gente e ancora una volta ha taciuto sulla sua storia con Lele Esposito: “Preferisco dedicarmi solo alla musica ora, sono tranquilla e serena.” Elodie sceglie la musica e pare sia stato proprio questo il motivo della loro separazione: la cantante ha accettato di partire in tournée con Emma Marrone, separandosi definitivamente dal suo ex fidanzato. Lele non ha affatto preso bene la decisione.

Elodie dunque ha preferito la musica alla sua storia d’amore con Lele, ma quando ufficializzerà la fine della sua relazione? Per il momento la cantante è pronta per partire con una nuova esperienza al fianco della sua ex coach Emma Marrone.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Brexit Reazioni Twitter

Brexit reazioni, il mondo della musica commenta sui social tra gioia e tristezza

Beppe Grillo Restitution Day Firenze

Brexit, il parere di Beppe Grillo: “Vogliamo un’Europa che sia una comunità, non un’unione di banche e lobby”