in

Elodie Di Patrizi e Lele Esposito sono tornati insieme: “Abbiamo superato la crisi”

Elodie Di Patrizi e Lele Esposito hanno appassionato il pubblico con la loro storia d’amore durante l’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. Nessuno dimenticherà le esibizioni del cantante classificatosi quarto al talent con le dedice per la sua fidanzata. Subito dopo il programma però, i due si lasciarono perchè Elodie voleva pensare alla carriera, che la vedeva in giro per l’Italia con concerti e instore. E’ stato un periodo difficile per Lele Esposito, che sfogava la sua frustrazione sui social.

Oggi però, i due sono tornati insieme e a rivelarlo è il settimanale Chi: “Abbiamo superato il momento di crisi, ma oggi le cose vanno bene, benissimo.” Dichiara Elodie Di Patrizi, felice di questo ritorno di fiamma con il fidanzato Lele Esposito. Il settimanale ha pubblicato in esclusiva anche le foto del loro incontro. Baci, scambi di tenerezze e qualche foto con i fan: la relazione stavolta procede a gonfie vele.

I fan di Amici ovviamente hanno accolto con grande piacere questa notizia. Durante il programma era nato un gruppo, “I lelodie”, che sostenevano la coppia all’interno del talent di Maria De Filippi.

Orient Express foto vagoni abbandonati

Orient Express, la sua leggenda continua grazie alle foto dei vagoni abbandonati

Uomini e Donne Aldo Palmeri Alessia Cammarota

Uomini e Donne gossip: Aldo cerca di riappacificarsi con Alessia