in

Elodie Di Patrizi Instagram: bikini da urlo, che sensualità

Il cambiamento di Elodie Di Patrizi dalla scuola di Amici di Maria De Filippi ad oggi, almeno per quanto riguarda il look, è stato radicale. La cantante negli ultimi mesi ha iniziato a dare molto importanza al suo lato sensuale, soprattutto attraverso i social, gli account ufficiali e le stories su Instagram. I fan hanno scoperto una Elodie diversa rispetto a quella sempre in tuta vista durante il suo percorso nella scuola di Amici.

Elodie Di Patrizi Instagram: la stories che ha fatto scaldare i fan

Elodie Di Patrizi è in vacanza con alcune amiche e senza il fidanzato Lele, rimasto a casa. La cantante ha pubblicato una stories su Instagram, mostrando il bellissimo posto nel quale si sta godendo questi giorni di vacanza, ma una stories in particolare ha fatto scaldare i fan: Elodie, nell’ultimo video pubblicato sui social, sorseggia del vino bianco, in bikini, mostrando una scollatura da urlo e molto molto sensuale. I fan hanno apprezzato molto.

La vacanza per Elodie Di Patrizi è iniziata oggi, ma la cantante l’ha resa già abbastanza calda. Nei prossimi giorni l’ex allieva della scuola di Amici pubblicherà sicuramente altre foto e video in costume, mettendo in mostra il suo lato sensuale.

Omicidio Sarah Scazzi: Michele Misseri violento? Il racconto inquietante della moglie a Storie Maledette

Amici 17, Emma Muscat triste nella scuola: il motivo