in

Elodie Di Patrizi Instagram: la cantante in costume sfoggia un fisico da urlo

Ieri la vincitrice della puntata del Coca Cola Summer Festival è stata Elodie Di Patrizi con la sua canzone “Amore Avrai”, la hit in testa ormai a tutte le classifiche. Dopo la vittoria, la cantante ed ex fidanzata di Lele Esposito, ha commentato sul suo account Instagram: “Grazie a tutti… le parole non servono.” Una ragazza di poche parole, che preferisce esprimersi quando è sul palco, l’abbiamo visto anche nel talent Amici di Maria De Filippi, dove si è classificata al secondo posto dietro Sergio Sylvestre.

Stamattina Elodie ha voluto concedersi un meritato relax e su Instagram ha postato una foto in costume, sfoggiando un fisico da urlo: “Rilassarsi… buongiorno a tutti” Questo il messaggio della cantante che indossa un costume bianco con un décolleté abbastanza prorompente. Tanti i complimenti ricevuti da Elodie nei commenti: “Che fisichetto, sei bellissima.” “Appena ho visto questa foto, è stato come perdere le chiavi di casa… Sono rimasto a bocca aperta e ho detto tipo sei meravigliosa.”

Dopo la storia con Lele Esposito, Elodie si sta godendo per il momento la sua vita da single, aspettando il vero amore, quello che canta nelle sue canzoni.

Calciomercato Juventus News

Calciomercato Juventus news, Marko Pjaca veste il bianconero: le ultimissime sull’affare

Messina Nazionale basket italiana

Basket Nazionale italiana, Messina lascia: Sacripanti possibile sostituto