in

Elodie e Mario Balotelli stanno davvero insieme? La smentita di Balo e la replica dell’autore del gossip

Ormai da qualche giorno Mario Balotelli, centravanti del Nizza, sta facendo parlare di sé. Sembrerebbe che SuperMario stia vivendo un’intensa storia d’amore con una delle cantanti italiane più in voga al momento, ovvero Elodie Di Patrizi. A portare allo scoperto questa storia d’amore tra il calciatore e la cantante è stato il settimanale Oggi, che domani 18 aprile 2019 pubblicherà l’articolo completo sui due “innamorati”. Queste voci però non sono piaciute per niente a Mario Balotelli, che ha voluto subito rispondere personalmente tramite una storia Instagram. A quanto pare non ci sarebbe nulla tra i due e SuperMario risulterebbe felicemente single e innamorato solo di sua figlia Pia.

Leggi anche –> Mario Balotelli nuova fidanzata: è Elodie Di Patrizi

Le parole di Mario Balotelli sulla relazione con Elodie

Il calciatore Mario Balotelli è abituato ad essere al centro del gossip. Si sa di lui si parla di più delle sue imprese fuori dal campo che dentro. Però questa volta sulle voci diffuse sulla sua presunta storia con Elodie Di Patrizi ha voluto dire la sua. Prima ancora che uscisse l’articolo completo del settimanale Oggi Mario ha dato la sua smentita su tutta la storia. Balo ieri, 16 aprile 2019, ha pubblicato una storia Instagram nella quale smentiva ogni sua relazione dichiarandosi single. Il calciatore ha, infatti, scritto: «Per favore basta dire caz***e SONO SINGLE quindi lasciatemi fuori dai vostri giornaletti bugiardi. Grazie». Insomma una smentita a tutti gli effetti. Sembrerebbe non esserci alcun dubbio il bel calciatore è libero e disponibile a nuove conquiste. Elodie Di Patrizi dirà la sua? Per ora non c’è dato saperlo, ma sicuramente ci saranno aggiornamenti nelle prossime ora e per questo non ci resta che seguire la vicenda.

La replica a Mario dal giornalista di Oggi 

Le parole di Mario Balotelli hanno avuto subito risposta. Il giornalista di Oggi, Alberto Dandolo, che ha scritto l’articolo sulla presunta relazione di SuperMario con Elodie, ha risposto al calciatore tramite un post su Instagram. Dandolo ha scritto: «SGOOP! Balo sul suo profilo mi smentisce, sostenendo di essere single. Caro Mariuccio, ma chi ha mai scritto che tu ti sei accasato con Elodie? Vi state intimamente e teneramente frequentando. Smentisci che avete passato insieme la notte tra il 6 e il 7 aprile dopo aver amorevolmente drinkato in un noto locale gay friendly in zona via Lecco (Porta Venezia) a Milano? Dai smentiscimi questo! Con stima. A.». Dunque una vera e propria guerra sui social e per ora non ci resta che aspettarci una replica da SuperMario, che sicuramente non tarderà ad arrivare.

Leggi anche –> Elodie Instagram: lo scatto sexy che lascia i fan senza fiato

Autostrade in tempo reale oggi: traffico, incidenti, chiusure mercoledì 17 aprile 2019

McDonald’s offerte di lavoro: 25 nuove aperture e 2300 assunzioni in Italia entro il 2019