in

Elodie e Marracash stanno insieme? I due escono allo scoperto

Elodie Di Patrizi, la cantante resa famosa dal programma Amici di Maria De Filippi, esce allo scoperto. O almeno lo fa la sua vita sentimentale. Infatti dopo tante supposizioni finalmente arriva una foto che conferma i rumors.

elodie di patrizi marracash

leggi anche: Elodie Instagram, mini bikini manda in tilt il rapper Marracash: «Ammazza che ‘zizze’»

La nuova relazione di Elodie Di Patrizi

La sensuale cantante, Elodie Di Patrizi, ha una relazione con il rapper Marracash, al secolo Fabio Bartolo Rizzo. La 29enne è stata beccata in atteggiamenti intimi all’esterno di un noto locale milanese, mentre si stavano scambiando un bacio a fior di labbra, con il rapper. I due hanno scritto insieme una canzone che è già una hit radio, Margarita. E’ probabile che la scintilla sia scoccata proprio durante quest’interessante collaborazione. A confermare tutto, infatti, ci ha pensato l’ultimo numero della rivista Chi di Alfonso Signorini, in edicola da oggi.

La nuova coppia si trovava ad un incontro di boxe tra il campione Daniele Scardina e Alessandro Goddi, quando si è lasciata andare alla passione con un bacio molto eloquente. Nonostante qualche settimana fa la Di Patrizi abbia provato a smentire i primi rumors sulla loro vicinanza, sarà più difficile adesso dichiarare che tra di loro non è in corso una liason.

elodie di patrizi marracash

Sarà vero amore?

Tra l’altro l’attrazione reciproca non era affatto un mistero. Avevamo già parlato di una foto pubblicata da Elodie sul suo profilo Instagram in cui Marracash sembra incantato dal suo seno. Al post non manca neanche il commento del rapper che le dedica un bacio.

Dobbiamo ammettere che Marracash ci ha visto lungo. Elodie è una ragazza bellissima, sexy, simpatica e non manca di talento. Una collaborazione che ha generato un grande amore o solo una cotta passeggera? O anche peggio, che sia solo una trovata pubblicitaria per lanciare il singolo? Non ci resta che continuare a seguire la nuova coppia e vedere come si svilupperà il loro amore.

 

Elena Santarelli malattia figlio: «Ho voluto vedere il tumore di Giacomo! Era orrendo!»

Emily Ratajkowski, su Instagram senza intimo: il seno ballerino scatena il delirio