in

Elodie su Instagram accende il Natale, lo show in lingerie piccante stuzzica Marracash: «Stiamo calmi»

Natale ‘bollente’ per Elodie: il periodo più festoso dell’anno si accende di passione sull’account Instagram della cantante. Talmente tanto da smuovere le gelosie del fidanzato Marracash. Super sensuale e coinvolgente il video postato nelle ultime ore dalla ventinovenne romana. L’occasione è offerta dalla campagna promozionale di un noto brand di intimo per cui Elodie fa da testimonial. Bellezza, talento e fascino al servizio dello spot e di quanti ne possono godere tramite l’account social della Patrizi e della catena di franchising.

Elodie Instagram, il video in lingerie scatena gli ormoni: e Marracash interviene

Lingerie piccante, pizzi trasparenti, diversi cambi di look: Elodie alza repentinamente le temperature del periodo con i pochi frame pubblicati. Movenze sensuali, voce calda e atmosfera trascinante: lo show della cantante è il regalo migliore per i followers. “Come faceva? – scrive la Patrizi – Dashing through the snow… Felice di essere parte del Natale di Yamamay”. Molto più felici i fan della partecipazione. Jingle Bells con Elodie acquista tutto un altro tono. Le forme della Patrizi sottolineate dai completini intimi incendiano il web, ma non solo quello.

elodie instagram

“Bella la versione hard”, pura sensualità per la ventinovenne romana

Inevitabile non notare il commento del rapper di Nicosia che, con ironia (o forse no), si espone sotto il video postato su Instagram dalla fidanzata. “Stiamo molto calmi”, apostrofa il cantante. “Atomica”, “Iconica”, “Bella la versione hard”, “Concentrato di sensualità e mai volgare. Uno schianto insomma!”, i commenti dei followers non possono che accentuare le gelosie di Marracash. La valanga di complimenti pronta a travolgere il post è davvero enorme. Uomini e donne scatenati sulle note del video. E c’è chi – tra i maschietti – ironicamente chiosa: “Ma guarda tu se nel 2019 devo ritrovarmi a comprare dei reggiseni”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Come faceva? Dashing through the snow.. Felice di essere parte del Natale di @yamamayofficial 🌟 #jinglebells #xmascollection #adv

Un post condiviso da Elodie (@elodie) in data:  

Leggi anche —> Francesca Chillemi Instagram, schiena nuda sensuale nel costume scollatissimo: «Diva!»

Regina Elisabetta ha avuto un infarto? Smentita la fake news

Hotel Rigopiano, archiviate le accuse ai 22 indagati: «Alla fine sarà colpa delle vittime»