in

Elodie Instagram, atomica quanto conturbante: «Wow… Stai benissimo così»

Uno dei personaggi dell’anno 2019 è senza dubbio Elodie, nota cantante che la scorsa estate ha fatto ballare tutti con i tormentoni Pensare male, in coppia con i The Kolors, e Margarita, che l’ha vista collaborare con Marracash, con cui poi la 29enne romana ha intrapreso una relazione extralavorativa. I due, nonostante la differenza di età, si sono scoperti innamorati. «La musica ci ha permesso di conoscerci. Sul set del video ho capito che mi piaceva perché ero imbarazzata e io non mi imbarazzo mai. L’ho invitato a cena, senza pensieri, volevo solo conoscerlo meglio. Ora mi sento come un’adolescente. Sono una che controlla tutto, ma con lui non riesco a essere distaccata. Con lui sono senza filtri discutiamo, ci sfidiamo, siamo già consapevoli dei nostri difetti. È una cosa onesta, viscerale…», ha dichiarato il volto noto di Amici al settimanale Vanity Fair. E sui social la coppia ora non si nasconde più. Ad infiammare però i follower su Instagram oggi uno scatto di Elodie di qualche ora fa. Una foto audace che mostra la cantante più sensuale che mai…

Elodie

Elodie Instagram, atomica quanto conturbante: «Wow… Stai benissimo così»

Lo scatto in questione ritrae la splendida Elodie con indosso un micro top nero, che mette in evidenza il décolleté e lascia scoperto l’ombelico, e un leggins attillato nero. Completa l’outfit un paio di scarpe nere sportive. A rendere intrigante la foto i capelli effetto bagnato della giovane, il suo sguardo ammiccante e la posa stravagante. L’artista è seduta, infatti, in maniera non proprio composta, intenta ad usare il suo smartphone. Oltre 60mila like e decine di commenti sono arrivati: «Bellissima», «Che femmina», «Wao stai benissimo vestita così…», «Che meraviglia che sei…», «Devastante», «Stupenda», solo per citarne qualcuno.

Aria di Natale…

In realtà il post era nato non tanto per incantare i follower quanto per chiedere loro quale fosse la canzone di Natale del cuore. «La prima canzone di Natale che vi viene in mente? Sto andando a Roma all’evento di Yamamay, se siete in giro…», si legge, infatti, nella didascalia che accompagna la foto bollente. Qualche fan ha pure risposto, esprimendo la propria preferenza, i più si sono concentrati però sul fisico esplosivo di Elodie. Come dar loro torto?

leggi anche l’articolo —> Elodie Instagram: pizzo bollente sul basso ventre e che stacco di coscia! Corpo da applausi (FOTO)

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Elodie) 

Taylor Mega e Antonella Elia

Taylor Mega e Antonella Elia, “guerra” in diretta Tv da Chiambretti: «Non sono una m******a!»

Dasha Kina Instagram, spacco audace nel mini dress tradisce dettagli piccanti: «No, va beh…»