in

Elodie Instagram, il body attillato è una seconda pelle: «Sei così bella che fa male guardarti!»

869 post, oltre un milione di follower, 563 profili seguiti. Sono questi i numeri del profilo Instagram di Elodie, cantante romana, classe 1990, volto noto di Amici di Maria De Filippi. Dopo un’estate bollente, felice sia da un punto di vista lavorativo – i  brani Margarita, Pensare maleeNero Bali sono certificati rispettivamente disco d’oro, disco di platino e doppio disco di platino – sia sentimentale – la giovane è fidanzata con Marracash, con il quale nonostante la differenza di età, c’è tanta complicità.

Elodie Instagram, il body attillato è una seconda pelle: «Sei così bella che fa male guardarti!»

Elodie però non è solo apprezzata per la sua voce potente: la sua galleria su Instagram vanta, infatti, numerose foto che ne esaltano le curve pericolose. Un corpo da favola il suo, come appare chiaro nell’ultimo scatto caricato qualche ora fa. «Serviva un po’ di pop in più e un po’ di neon per farci illuminare!», ha scritto come didascalia la nota cantante. Ed effettivamente la fotografia è assai colorata, trasmette solarità, brio, euforia. La Rihanna italiana, come l’hanno ribattezzata alcuni giornali di gossip, indossa il body nero di una nota marca, che le calza aderente come una seconda pelle. Uno scatto hot che evidenzia il bel viso di Elodie, le gambe lunghe e sinuose e il seno piccolo, ma delizioso. Senza considerare il make up perfetto e i capelli ben curati. Insomma una foto che non poteva certamente passare inosservata, considerando anche la posa “scomposta” che mette in luce le forme da cardiopalma della cantante.

Tanti i complimenti dei fan

«Molto figa!», ha scritto un fan. «Sei stupenda!», ha aggiunto un altro. «E si vola!», ha chiosato un follower. Ma sono davvero tanti gli utenti che hanno lasciato cuoricini e commenti in calce al post: «Stai senza gambe… Bellissima!», «Sempre meravigliosa!», «Sei così bella che fa male guardarti!». La foto sexy di Elodie (all’anagrafe Elodie Patrizi) ha ottenuto quasi 85 mila like in poche ore. Un vero record, anche se sono cifre esagerate, a cui la cantante romana oramai si sarà abituata.

leggi anche l’articolo —> Elodie Instagram, maliziosa e seducente, non un lembo di tessuto: «Ma cosa sei!»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Elodie) 

Emma Marrone su Instagram

Emma Marrone l’annuncio su Instagram: «Mi fermo per un problema di salute»

Michelle Hunziker nuovo look: «Vergognati», il commento di un hater indigna i social