in

Elodie Instagram, seno ballerino dal micro top: «Tu sì che sorprendi!», fan impazziti per la “Bond girl”

In tanti l’hanno definita la Rihanna italiana, per altri è semplicemente una dei tanti talenti di Amici. Stiamo parlando di Elodie Di Patrizi, cantante romana classe 1990. Un’estate davvero all’insegna del successo la sua: dopo due album, Un’altra vita nel 2016 e Tutta colpa mia nel 2017, i due tormentoni del 2019 Pensare male, cantata con i The Kolors, e Margarita con Marracash. E proprio con quest’ultimo il sodalizio professionale è andato oltre, i due farebbero coppia fissa.

leggi anche l’articolo —> Elodie Instagram, sexy in piscina: «Eccitante! Che cosa sei?», follower impazziti

Marracash vero amore? Un altro indizio

Elodie e il rapper non hanno ancora confermato il flirt, nonostante le foto dei baci appassionati pubblicate dal settimanale “Chi”, che sono rimbalzate da un giornale all’altro e hanno infiammato gli animi dei fan. E anche l’ultimo scatto bollente della giovane si è prestato ad un botta e risposta tra i due artisti, ulteriore conferma del legame sentimentale e della confidenza che c’è. In basso alla foto su Instagram, in cui si vede Elodie in versione «Bond girl», Marracash ha lasciato una faccina birichina, a cui la cantante ha risposto con l’espressione: “Bonetto”. 

View this post on Instagram

Bond girl 🔫

A post shared by Elodie (@elodie) on

Elodie Instagram, hot bond girl, seno ballerino esce dal micro top: «Tu sì che sorprendi!»

Ma il rapper non è stato il solo ad essere stato conquistato dall’avvenenza della sexy Elodie, che è apparsa a bordo di una barca con un completo di pelle nera e stivaletti abbinati. Seno ballerino dal micro top, gambe in vista e sguardo ammiccante. Basta scorrere sotto ai commenti per capire che il post ha fatto girare la testa a decine di follower: «Muoio… Che bomba!», «Sai fare anche la marinaia? Tu sì che sorprendi!», «Elodie al volante pericolo costante!», «Sei splendida!» solo per citarne alcuni. Insomma oltre alla voce, c’è di più. La giovane romana è apprezzata non solo per le sue doti canore, ma anche per il corpo esplosivo. Del resto il suo sex appeal è lampante, sotto gli occhi di tutti: è sufficiente dare un’occhiata alla ricca galleria del suo profilo Instagram, dove vanta un seguito di oltre un milione di follower, per rendersene conto. Lei sì che sa come «alzare» le temperature…

leggi anche l’articolo —> Elodie intrigante su Instagram, il vestito troppo corto manda in tilt: «Bellezza esagerata!»

(Foto Profilo Ufficiale Instagram Elodie)

 

Brescia, bambina ingoia capsula di detersivo: ricoverata in codice rosso

Daniel Radcliffe malattia: la confessione del maghetto “Harry Potter” di J. K. Rowling