in

Elodie Instagram, eccitante in lingerie: «Quella sottoveste… L’ottava meraviglia!»

Per essere sensuale, è sensuale. Un misto di eleganza ed erotismo. Stiamo parlando di Elodie Di Patrizi, conosciuta solo come Elodie, nota cantante romana, che si è classificata seconda alla quindicesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi, vincendo il premio della critica Vodafone e il premio RTL 102.5. La sexy artista, compagna di Marracash, ha pubblicato su Instagram un nuovo scatto intrigante che ha ottenuto in poche ore già 50mila like.

Elodie

Elodie Instagram, eccitante in lingerie: «Quella sottoveste… L’ottava meraviglia!»

La foto audace mostra Elodie in lingerie. La cantante con una tazzina di caffè in mano è seduta maliziosa sul divano con indosso una sottoveste rossa. Seno in mostra e gambe in vista. Arricchiscono il ritratto lo guardo basso e i capelli schiacciati, nuovo look di lei che divide i follower. Non a caso un hater ha chiosato in basso al post: «Ma li vuoi far crescere?». Dell’intimo non c’è traccia, o perlomeno, del reggiseno. Fan in estasi per la cantante: «E un caffè me lo offri?», ha chiesto un follower. «Troppo bona», ha detto uno senza mezzi termini. «La sensualità», ha scritto lapidario un utente. E ancora: «Che figa», «Bellissima», «Ottava meraviglia», «Stupenda è dir poco», «Wow incanto…», solo per citarne qualcun altro. Insomma complimenti a non finire… Elodie piace eccome, Marracash, suo fidanzato da qualche tempo, è avvisato…

«Quando ho visto arrivare Marracash io che sono sempre disinvolta…»

Proprio della sua storia d’amore con Marracash Elodie si è trovata a parlare di recente in un’intervista apparsa su Grazia. Le cose tra i due, che hanno duettato assieme la scorsa estate, realizzando il brano Margarita, vanno alla grande: «Sì, è vero. Quando ho visto arrivare Marracash io che sono sempre disinvolta davanti alla telecamera e so gestire bene ogni tipo di situazione, ho provato imbarazzo, mi sentivo osservata da lui…». L’artista ha poi svelato come ha fatto nello specifico a conquistare il rapper: «La sera, quando sono tornata a casa, mi ha scritto un messaggio molto carino. Noi ragazze di periferia sappiamo che se vuoi qualcosa devi andartelo a prendere. Nella vita, nel lavoro e anche in amore…». 

View this post on Instagram

La mia Persona preferita❤️

A post shared by Elodie (@elodie) on

leggi anche l’articolo —> Elodie Instagram: pizzo bollente sul basso ventre e che stacco di coscia! Corpo da applausi (FOTO)

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Elodie) 

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Michela Persico Instagram, intrigante in abito da sera: «Che principessa!»

Federica Nargi Instagram

Federica Nargi Instagram, in bikini è irresistibile: «La perfezione esiste!»