in

Elodie Instagram, eccitante vestita solo di “soldi”: «Che ricchezza in tutti i sensi»

Non finisce mai di stupire su Instagram Elodie Patrizi, cantante romana, classe 1990, che dopo essersi piazzata seconda alla quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, vincendo anche il premio della critica Vodafone e il premio RTL 102.5, sta spopolando in radio con singoli come Un’altra vita, Amore avrai, Tutta colpa mia e i più recenti Pensare male con i The Kolors e Margarita con Marracash. La giovane è, infatti, apprezzata non solo per la sua potente voce, ma anche per il suo meraviglioso corpo. L’ultimo scatto, pubblicato qualche ora fa, ne è la prova.

Elodie Instagram, eccitante vestita solo di “soldi”: «Che ricchezza in tutti i sensi»

Elodie è ritratta con addosso un abito bianco e verde davvero eccentrico, caratterizzato da una fantasia davvero particolare (immagine ripetuta di soldi stranieri), stretto in vita da un’altrettanto vistosa cintura con la fibbia su cui a caratteri cubitali si legge “Moschino”. Il vestito mette in evidenza le curve pericolose della bionda “Rihanna italiana” (come l’hanno ribattezzata alcuni fan). A conquistare gli utenti anche la scollatura provocante. Testa bassa per Elodie, che non guarda nell’obiettivo. La foto intrigante ha ottenuto già oltre 58mila like e decine di complimenti: «Soldi, soldi, soldi…», ha scritto con ironia un utente; «Sei bellissima», ha aggiunto un altro; «Che ricchezza in tutti i sensi!», ha concluso un fan. E ancora: «Sempre il top!», «Va beh, ciao!», «Ammazza che dollaro!», «Stupenda», «Sembri la copia di Crudelia De Mon!». Non sono mancati però anche commenti sgradevoli, a cui la giovane cantante non ha risposto: «Abito da bifolca!», «Ma in Italia c’è l’euro…» e infine «Canti male e vesti male allora ringrazia Marracash che te campa».

View this post on Instagram

? x @myss.keta

A post shared by Elodie (@elodie) on

La storia d’amore con Marracash

Dalla scorsa estate Elodie fa coppia con Marracash. Dopo aver collaborato per confezionare il brano Margarita, i due hanno iniziato ad avere anche una relazione sentimentale. Dalla musica alla vita privata insomma. A confermare il fidanzamento un bacio hot pubblicato su Instagram. Qualche mese fa i due sono volati, infatti, insieme a Zanzibar per godersi qualche giorno di relax e di passione…

leggi anche l’articolo —> Elodie Instagram, il body attillato è una seconda pelle: «Sei così bella che fa male guardarti!»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Elodie) 

Paola Caruso su Instagram sotto accusa: «Strano che tutti i fuori di testa li trovi tu, non è che…»

Claudia Gerini Instagram, “retrò” per Armani: «Sei tra le donne più sexy del mondo»