in

Elodie Instagram, nuovo video bollente: le sue bellissime gambe tolgono il fiato

Elodie, bellissima cantante italiana, nonostante la stagione estiva sia finita continua ad infiammare il web. Si è parlato tanto di lei ultimamente, soprattutto della sua vita sentimentale. La giovane cantante ha collaborato con Marracash, rapper italiano, per uno dei brani divenuti un tormentone estivo, Margarita. Questa collaborazione ha avvicinato i due che si sono scoperti molto più che semplici colleghi. Pochi giorni fa ha pubblicato un selfie di un bacio appassionato con il famoso rapper. Insomma, il suo profilo Instagram regala attimi muy calienti proprio come le sue ultime stories.

Elodie e Marracash

Elodie ha fatto molto parlare di sé ultimamente. Non solo per la sua musica, amata dal grande pubblico, ma anche per la sua storia con Marracash. Tra i due sembra sia stato quasi un colpo di fulmine. Hanno lavorato fianco a fianco per diversi mesi ed è stato impossibile fermare la passione. All’inizio hanno tenuto il più segreto possibile la storia, ma ora è proprio ufficiale: stanno insieme. Lo dimostra anche un selfie pubblicato da Elodie in cui bacia appassionatamente il rapper. I due con le loro foto hanno davvero fatto sognare i fan. Probabilmente sono una delle coppie più sognata e apprezzata tra gli appassionati del genere. Al di là della relazione, il profilo Instagram di Elodie fa impazzire i fan grazie alle sue foto bollenti.

elodie instagram


Leggi anche: Wanda Nara, Icardi e Maxi Lopez: dopo anni di guerra finalmente la pace, o forse no?…

Il video bollente

La popolarità di Elodie sta crescendo sempre di più. Il suo account Instagram conta più di un milione di followers e le sue foto sono sempre arricchite di complimenti e messaggi positivi. Il suo personaggio è amatissimo. Proprio le sue ultime stories hanno fatto battere il cuore ai fan. Nei primi video la vediamo dal parrucchiere. Spesso e volentieri Elodie racconta la sua beauty routine. In questo caso sembra che il suo fidato acconciatore si sia voluto divertire lasciandole una ciocca verde. Un piccolo segno distintivo che fa splendere ancora di più la cantante. Il video che segue però toglie il fiato. Si tratta di un boomerang di lei che scende le scale. La sua mini gonna e i tacchi a spillo slanciano ancora di più le sue bellissime gambe. Insomma, Elodie è proprio una bella ragazza.

Anna Tatangelo Instagram, selfie in ascensore e curve mozzafiato: «Che pantera!»

Irina Shayk Instagram, sensuale da far girar la testa: lo spacco audace manda in paradiso