in

Elodie intrigante su Instagram, il vestito troppo corto manda in tilt: «Bellezza esagerata!»

La sua voce è tra le più amate in radio – del 2019 sono i due tormentoni Pensare male, cantata con i The Kolors, e Margarita con Marracash – il suo corpo è tra i più invidiati e desiderati su Instagram. Stiamo parlando di Elodie Di Patrizi, nota al pubblico col solo nome di Elodie, cantante italiana classe 1990. La giovane, entrata nel cuore dei fan grazie alla partecipazione al programma di successo di Maria De Filippi, Amici, continua ad incantare i numerosi follower sui social con scatti piccanti che ne esaltano il sex appeal e l’innegabile bellezza.

Elodie intrigante su Instagram, il vestito troppo corto manda in tilt: «Bellezza esagerata!»

Un corpo esplosivo il suo. La splendida cantante riesce a sedurre e rubare la scena alle più note influencer anche stando seduta semplicemente ad un tavolino. Nell’ultimo scatto, che ha fatto impazzire i fan, Elodie è difatti al tavolo di un locale. Complice il gioco di gambe però e il vestito decisamente corto, la foto all’apparenza ‘innocente’ si è trasformata in uno scatto da cardiopalma. Difatti l’abito nero di paillettes lascia scoperte le gambe accavallate con eleganza. Sexy, Elodie col taglio corto che ricorda Demi Moore in Ghost, grande icona di stile, ha lasciato a bocca aperta i follower: «Più che una cantante, sembri una modella!», «Bellissima, fascino accattivante!», «Che strafiga esagerata!», «Uno schianto di donna!» e ancora «Sei come il sole durante la pioggia!». Capelli chiari e carnagione scura, un contrasto molto forte, che rende Elodie somigliante alla Rihanna di qualche tempo fa.

«L’Estate 2019 è di Elodie!»: musica, gossip e amore…

Un fan su Instagram ha scritto invece in calce al post  (che porta la didascalia di una frase in inglese traducibile con l’espressione «Dovrei restare o andare via adesso?»): «È l’Estate tua, l’Estate di Elodie!», in riferimento probabilmente al successo in ambito lavorativo, al seguito sui social, ma anche alla storia d’amore con Marracash. Il nuovo feat con questi sta andando decisamente: su Youtube ha raggiunto negli ultimi giorni 13 milioni di visualizzazioni. Davvero una bomba!

leggi anche l’articolo —> Elodie Instagram, sexy in piscina: «Eccitante! Che cosa sei?», follower impazziti

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Elodie) 

Vanessa Incontrada: seno avvolgente ed incontenibile, le spalline del top non reggono … (FOTO)

28enne operata di tumore al seno: dopo vari cicli di chemio scopre l’errore, non era malata