in

Elodie Instagram, la cantante si mostra senza trucco: follower increduli

Tra le cantanti più seguite del momento c’è Elodie Patrizi, nota più semplicemente come Elodie. Dopo essere arrivata seconda alla quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, l’artista romana 29enne ha pubblicato due album: Un’altra vita nel 2016 e Tutta colpa mia del 2017. Il 2019 le ha portato parecchia fortuna: sono usciti i singoli di successo Pensare male in collaborazione con i The Kolors e Margarita in coppia con Marracash, a cui si è poi legata anche sentimentalmente. Ma i fan non solo ne apprezzano le doti canore, sono conquistati pure dalla sua bellezza.

Elodie Instagram, si mostra senza trucco: follower increduli

Qualche ora fa Elodie ha pubblicato una foto che la ritrae senza trucco. D’Altronde lei non ha paura dei giudizi altrui: ha un carattere forte, deciso. “Senza trucco, senza paura” recita la didascalia del post, che è accompagnato da un ritratto che mostra la cantante senza make up. Follower increduli: la giovane è bella anche senza fondotinta, mascara e ombretto. La foto è particolare però pure per l’outfit esplosivo di Elodie, che indossa un top rosso, che evidenzia il bel décolleté e un leggins attillato rosa fluo. Completa l’abbigliamento vistoso e per nulla scontato un paio di scarpe zebrate. Stravanganze su stravaganze insomma. Alla faccia della sobrietà. E i follower pare abbiano davvero gradito lo scatto inusuale, che esprime al meglio la personalità “colorata” di Elodie. «Sempre bellissima», «Splendida», «Meravigliosa» sono alcuni dei complimenti pubblicati in basso alla foto. Qualche fan ha trovato Elodie parecchio dimagrita, qualcun altro in magnifica forma. Quando si tratta di Instagram e di cantanti così seguiti è facile che il “popolo del web” non sia d’accordo su tutto.

La storia d’amore con Marracash

La carriera va alla grande, complici i tormentoni musicali di cui si è parlato in apertura, e lo stesso si può dire della vita privata. La storia d’amore tra Elodie e Marracash prosegue a gonfie vele, come testimoniano i numerosi scatti sui social che li vedono assieme. Di recente la coppia è stata in vacanza a Zanzibar ed è stata proprio la cantante romana ad uscire allo scoperto postando il selfie di un bacio accompagnato dalla didascalia «Niente da aggiungere». Di fronte alla passione e al sentimento il divario anagrafico svanisce, è poco cosa, se non niente.

leggi anche l’articolo —> Elodie Instagram, il body attillato è una seconda pelle: «Sei così bella che fa male guardarti!»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Elodie)

michela coppa instagram

Michela Coppa Instagram, senza veli coperta solo da uno scialle: «Sei da urlo!»

Francesca Ferragni Instagram, perizoma cinge il lato b: il bikini della famosa sorellina è «Super»